Avezzano. “Il Centro Giuridico del Cittadino mette “la pulce nell’orecchio” dell’assessore all’ambiente, dell’assessore alla polizia locale, qui abbiamo abbandono di rifiuti, spesso automobilisti che parcheggiano disordinatamente, la Tekneko che dovrebbe prestare più attenzione e gli immancabili zozzoni”. Ha dichiarato Augusto Di Bastiano, presidente del Centro Giuridico del cittadino.
“Sempre se è lecito domandare ed avere risposta :ma le DIECI guardie ambientali dove sono ,qualcuno dei cittadini Avezzanesi li ha visti all’opera ?(https://infomedianews.com/ad-avezzano-arrivano-gli-ispettori-ambientali/). A seguire nota inviatami da un cittadino -utente.
Ciao Augusto ti giro alcune foto scattate stamattina di fianco alla chiesa di Santa Maria Goretti in prossimità dell’asilo delle Madonna del Passo. Vedi se puoi far pulire. E’ così da settimane. erbacce, immondizie e scarico di rifiuti vari senza controllo da parte di nessuno. E gravissimo che il personale Tekneko svuoti i mastelli e non veda tutto il resto che c’è intorno. Assurdo”.