MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avezzano cerca il segretario comunale, revocata la convenzione con Aielli

Francesca Salvati di Francesca Salvati
26 Febbraio 2020
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il Comune di Avezzano scioglie la convenzione con Aielli per la segreteria e si mette alla ricerca di una nuova figura. Il commissario prefettizio, Mauro Passerotti, ha revocato la delibera 290 dell’11 ottobre 2017 e dato il via a una nuova fase per l’ente.

“Nella città di Avezzano trovano sede gli Uffici pubblici di tutte le Amministrazioni pubbliche con la sola eccezione della Questura e Prefettura che hanno sede per legge nei capoluoghi di Provincia”, ha commentato il commissario Passerotti, “da qui e più significativamente per il ruolo che il Comune di Avezzano riveste nell’ambito del territorio della Marsica, tenuto conto dell’attuale momento storico e nell’ottica del necessario rilancio dell’iniziativa e dell’attività nella Marsica, mi sono avvalso della facoltà prevista dalla normativa vigente ai fini di riclassificare l’Ente e per l’effetto assicurare la titolarità della segreteria comunale quale 1/B ad un segretario generale di fascia A rispetto alla declassificazione operata precedentemente. In tale modo ho dovuto revocare la delibera 290 dell’11 ottobre 2017”.

Cordoglio in Abruzzo per la morte dell’alpinista Paolo Cocco in Nepal

4 Novembre 2025

ASL 1 Abruzzo: sospeso temporaneamente il pagamento online delle prestazioni Cup per disservizio tecnico

4 Novembre 2025

“L’attivazione del procedimento è stato conseguente all’assegnazione e al trasferimento ad altra sede del segretario comunale in servizio. Si procederà pertanto ora alla pubblicazione di vacanza della sede del segretario comunale ai fini dell’individuazione di un nuovo funzionario. Ringrazio gli uffici comunali per la collaborazione ed in particolare i sub commissari Rosa e Carusi e il capo di gabinetto Baldassarre oltre all’albo nazionale dei segretari comunali e della Prefettura di L’Aquila per la collaborazione e la comune intesa anche del Comune di Aielli convenzionato per i servizi di segreteria”.

Next Post

Grande festa a Pescina, la signora Ida Bertone spegne cento candeline sulla torta. Il sindaco: donna esempio per la comunità

Notizie più lette

  • Tragedia in Nepal, morti i due dispersi abruzzesi Paolo Cocco e Marco Di Marcello

    208 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Lo studio Vicaretti di Celano sbarca negli Emirati Arabi Uniti: “soddisfazione senza eguali”

    175 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Tragedia sull’Himalaya: dispersi gli alpinisti abruzzesi Paolo Cocco e Marco Di Marcello

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Squalificato ma presente: l’allenatore dell’Asd Aielli guarda la partita dal rimorchio di un trattore

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Criminalità in Italia, provincia dell’Aquila shock: terza per tentati omicidi e 14esima per spaccio

    107 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication