Avezzano. Nuovi scenari societari per l’Avezzano Calcio? Non ci sarebbero solamente offerte di acquisto dal frusinate, come riportato ieri dalla società sulla sua pagina Facebook: in esclusiva per Marsicalive, il noto imprenditore pescarese Vincenzo Serraiocco, già nel Consiglio di Amministrazione del Delfino Pescara, interviene sulla situazione sportiva della squadra marsicana.
“L’Avezzano Calcio è una squadra dal grande potenziale e con una tifoseria forte ed orgogliosa, mi dispiace notare che non si trova nella posizione in classifica che meriterebbe”.
“Rientrare nel mondo del pallone? Mi piacerebbe” – afferma Serraiocco. Non ho mai avuto mire lucrative nello sport, per me è sempre stato prima un hobby e poi una passione. I risultati che abbiamo ottenuto con il Pescara, assieme al presidente Daniele Sebastiani, saranno sempre tra i miei ricordi più belli”.
“Mi piacerebbe dare un aiuto alla società, non lo nascondo. Rilevarla? Assolutamente no, l’Avezzano appartiene ad Avezzano e agli avezzanesi, vorrei semplicemente mettermi a disposizione per essere al fianco della squadra, con un progetto serio ed economicamente valido per toglierla dalle sabbie mobili del fondoclassifica”.
“Proposte? Non mi sono pervenute – conclude – ma se il presidente D’Alessandro fosse interessato, mi piacerebbe incontrarlo”.