MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avezzano calcio: scatta il ritiro a Chianciano Terme, 29 i convocati

Giada Salvati di Giada Salvati
28 Luglio 2023
A A
132
Condivisioni
2.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ufficiale: la prima squadra dell’Avezzano calcio svolgerà la preparazione al prossimo campionato di serie D a Chianciano Terme, in provincia di Siena, dal 31 luglio al 13 agosto.

Il quartier generale della comitiva biancoverde sarà l’Atlantico Palace Hotel dove alloggerà durante le due settimane del ritiro precampionato.
La scelta della location di Chianciano Terme risponde alle caratteristiche logistiche indicate nei giorni scorsi dal presidente Andrea Pecorelli per coniugare al meglio le diverse esigenze di allenatore, calciatori, preparatori e staff.

Approvato il nuovo piano viabilità invernale per garantire sicurezza su a24, a25 e principali arterie provinciali

21 Novembre 2025

Al Majorana di Avezzano una giornata dedicata alla sicurezza e alla cultura della legalità

21 Novembre 2025

Questa la lista dei 29 convocati a disposizione dell’allenatore Giuseppe Ferazzoli. Portieri: Brusca (classe 2005), Cardoso 2005, Sarracino 2004, Suisso 2005. Difensori: Cattaneo, Filippini, Forte F., Pertosa, Pietrangeli 2005, Pinelli, 2005, De Silvestro 2004, Golia 2004. Centrocampisti: Forte D., Lapenna, Luciani, Pastore, Verna, Marzuillo 2004, Montecolle 2005, De Almeida 2003, Cunha 2005. Attaccanti: Angelilli, Bolo, D’Alessandris, De Silvestro, Roberti, Senesi, Makrill 2003, Glelison 2004.

Tra tre giorni scatterà dunque la fase preparatoria della stagione, in un clima caratterizzato da fiducia e voglia di fare. “La società”, dichiara il presidente Pecorelli, sta mettendo in campo tutte le risorse e i mezzi necessari per allestire una compagine che sappia rappresentare al meglio i colori biancoverdi nel prossimo torneo. Siamo certi di aver allestito una rosa competitiva ma restiamo comunque alla finestra per vedere, qualora ci saranno le condizioni, di migliorare ulteriormente la squadra. L’auspicio è che ci sia il massimo impegno da parte di tutti e piena sinergia tra tifosi, società, squadra e istituzioni locali.”

Next Post

Una finestra naturale sul Fucino: la Grotta di San Benedetto tra natura e storia (foto)

Notizie più lette

  • L’invasione dei cinghiali ad Avezzano nord, le riprese dei residenti fanno il giro dei social

    253 shares
    Share 101 Tweet 63
  • Lo smistamento pacchi di Avezzano ed il mistero dei destinatari dichiarati “assenti”

    181 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Carenze igieniche e lavoratori irregolari: maxi multe per due locali etnici di Avezzano

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Mastelli abbandonati per giorni in strada, scattati i controlli e le sanzioni 

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Pietre sui binari, deraglia il treno sulla linea Roccasecca-Avezzano

    116 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication