MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avezzano calcio: scatta il ritiro a Chianciano Terme, 29 i convocati

Giada Salvati di Giada Salvati
28 Luglio 2023
A A
132
Condivisioni
2.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ufficiale: la prima squadra dell’Avezzano calcio svolgerà la preparazione al prossimo campionato di serie D a Chianciano Terme, in provincia di Siena, dal 31 luglio al 13 agosto.

Il quartier generale della comitiva biancoverde sarà l’Atlantico Palace Hotel dove alloggerà durante le due settimane del ritiro precampionato.
La scelta della location di Chianciano Terme risponde alle caratteristiche logistiche indicate nei giorni scorsi dal presidente Andrea Pecorelli per coniugare al meglio le diverse esigenze di allenatore, calciatori, preparatori e staff.

Una “convivenza” possibile, a Gioia dei Marsi nuova riunione per il Comitato a Misura d’Orso

17 Novembre 2025

In fiamme una canna fumaria in via Garibaldi, intervengono i Vigili del fuoco

17 Novembre 2025

Questa la lista dei 29 convocati a disposizione dell’allenatore Giuseppe Ferazzoli. Portieri: Brusca (classe 2005), Cardoso 2005, Sarracino 2004, Suisso 2005. Difensori: Cattaneo, Filippini, Forte F., Pertosa, Pietrangeli 2005, Pinelli, 2005, De Silvestro 2004, Golia 2004. Centrocampisti: Forte D., Lapenna, Luciani, Pastore, Verna, Marzuillo 2004, Montecolle 2005, De Almeida 2003, Cunha 2005. Attaccanti: Angelilli, Bolo, D’Alessandris, De Silvestro, Roberti, Senesi, Makrill 2003, Glelison 2004.

Tra tre giorni scatterà dunque la fase preparatoria della stagione, in un clima caratterizzato da fiducia e voglia di fare. “La società”, dichiara il presidente Pecorelli, sta mettendo in campo tutte le risorse e i mezzi necessari per allestire una compagine che sappia rappresentare al meglio i colori biancoverdi nel prossimo torneo. Siamo certi di aver allestito una rosa competitiva ma restiamo comunque alla finestra per vedere, qualora ci saranno le condizioni, di migliorare ulteriormente la squadra. L’auspicio è che ci sia il massimo impegno da parte di tutti e piena sinergia tra tifosi, società, squadra e istituzioni locali.”

Next Post

Una finestra naturale sul Fucino: la Grotta di San Benedetto tra natura e storia (foto)

Notizie più lette

  • Morte oggi insieme le gemelle Kessler, avevano 89 anni: giallo sulle cause. Indaga la polizia

    273 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Incidente sull’A24 allo svincolo di Torano: ferita una giovane di 28 anni

    163 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Anas posticipa i lavori nella galleria del Salviano: scongiurati disagi durante le feste natalizie

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Intervento da record all’Aquila, asportato tumore e ricostruita la lingua

    131 shares
    Share 52 Tweet 33
  • La Marsica dice addio a Domenico Serta, storico autodemolitore avezzanese de “la vedova”

    634 shares
    Share 254 Tweet 159

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication