MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avezzano calcio, il presidente Pecorelli ringrazia sindaco e tifosi

Giada Salvati di Giada Salvati
25 Settembre 2023
A A
69
Condivisioni
1.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “La presenza ieri allo stadio del sindaco Giovanni Di Pangrazio ha per noi un grande significato: di vicinanza, sostegno e condivisione di progetti per il calcio e per la stessa città”.

Il presidente dell’Avezzano, Andrea Pecorelli, dopo l’ottimo pareggio contro la corazzata Sambenedettese, per la prima volta a secco di vittorie, rimarca l’importanza della presenza dell’amministrazione comunale, rappresentata sugli spalti al più alto livello.

Lo chef Niko Romito incontra gli studenti dell’Istituto Alberghiero di Roccaraso

18 Gennaio 2026

Tagli al personale in Micron: no dell’azienda agli scivoli per i pre – pensionamenti

18 Gennaio 2026

“Sento l’esigenza”, afferma il presidente, “di ringraziare il primo cittadino Di Pangrazio della sua presenza, un fatto, per sua stessa ammissione, molto raro. Siamo davvero contenti che i nostri sforzi per rilanciare il calcio ad Avezzano abbiano suscitato il consenso dell’attuale amministrazione che, tengo a sottolinearlo, ci sta affiancando con forza e convinzione. Mi auguro che si prosegua su questa linea, all’insegna della collaborazione e del reciproco sostegno, perché con un’amministrazione così sensibile, come quella attuale, si possono perseguire obiettivi ambiziosi”.

Il nuovo corso Pecorelli ha ridestato palpiti dimenticati nei tifosi che hanno colto l’importanza e la credibilità del progetto messo in campo dal nuovo patron del calcio avezzanese. “Ieri”, dichiara Pecorelli, “lo stadio offriva un colpo d’occhio eccezionale anche grazie alla straordinaria risposta del nostro pubblico. I tifosi sono stati semplicemente fantastici perché, oltre a essere intervenuti in massa, hanno garantito un incitamento continuo, festoso, fatto di cori, colori e slogan. Intendo ringraziarli pubblicamente per l’affetto con cui, già prima del campionato, hanno preso a seguirci.

Da parte mia e della società ci sarà sempre disponibilità e dialogo nell’interesse del calcio e della città. Spero che la tifoseria biancoverde ci continui a seguire anche nella prossima trasferta contro il Vastogirardi, impegnativa come tutte le gare di questo difficile girone”.

Next Post

Una piantagione di marijuana alle porte di Carsoli, sequestrate 57 piantine

Notizie più lette

  • A 30 anni tre lauree magistrali: il percorso di Maristella Buzzelli tra lingue, musica e sacro

    172 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Damiano Salustri, talento di Capistrello convocato nella Rappresentativa Nazionale di Serie D

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Incidente sulla ex superstrada del Liri, traffico bloccato: soccorsi in azione

    388 shares
    Share 155 Tweet 97
  • Tra carri e cottore, Sant’Antonio Abate a Celano e Trasacco

    88 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Fiamme antiche, devozione eterna: Collelongo accende fede e memoria di Sant’Antonio Abate

    83 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication