Avezzano. Per l’Avezzano Calcio inizia una nuova era. Questa mattina, a margine dell’incontro tenutosi presso lo studio legale dell’avvocato Eleuterio Simonelli tra il noto imprenditore pescarese Vincenzo Serraiocco ed il presidente della società Luciano D’Alessandro, è stato confermato l’ingresso in società di cui per primi vi avevamo dato notizia.
L’intesa è stata raggiunta immediatamente e con una semplice stretta di mano, all’interno di un clima di massima cordialità: il colloquio sugli aspetti societari è stato di breve durata, segno di una convergenza immediata sui temi amministrativi, mentre si è parlato tantissimo della squadra: si è parlato di nuovi acquisti e di progetti condivisi per riportare la squadra ai livelli che merita.
L’incontro odierno ha fatto seguito a quello tenutosi nei giorni scorsi a Pescara, alla presenza anche di figure influenti del mondo calcistico.
La società, contrariamente alle voci rimbalzate in questi giorni, è economicamente sana e c’è grande volontà, da parte del nuovo socio, di dar vita ad un progetto ambizioso e vincente: a testimonianza di ciò, oggi, dopo un rapido pranzo con il presidente ed alcuni amici della squadra, sarà presente da subito allo stadio per la partita odierna, al fianco di tutta la famiglia D’Alessandro.
In attesa di rivedersi, nel post – partita, presso lo studio legale, per mettere nero su bianco gli accordi presi ed iniziare a scrivere una nuova pagina nella storia dell’Avezzano Calcio.