MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avezzano, Aureliano Giffi (Fi): programma di mandato, niente di nuovo e senza consenso allargato

Annunziata Morelli di Annunziata Morelli
14 Gennaio 2021
A A
48
Condivisioni
953
Visite
FacebookWhatsapp
Avezzano. “Puerile il tentativo del sindaco e della maggioranza di far passare un’unanime approvazione del programma di mandato, che non si è verificata come prova di un consenso allargato sull’attività amministrativa finora prodotta e di quello che si dovrà fare”, dichiara il coordinatore cittadino di Forza Italia, Aureliano Giffi.

“Il programma di mandato è un’enunciazione di principi che viene poi concretamente attuata con il bilancio di programmazione triennale da presentare entro il 31 dicembre e che i cittadini stanno ancora aspettando. Il bilancio programmatico è l’unico documento che traduce in modo concreto le reali intenzioni della maggioranza e l’idea di città che intende perseguire. Finora, distratti anche dall’emergenza Covid, di tutto si è parlato meno che della visione che il sindaco ha per questa città sui temi concreti che impattano sulla vita quotidiana di cittadini e operatori commerciali, aldilà di vaghi progetti dai nomi altisonanti ma privi di contenuti come la Grande Marsica che a tutti ricorda il “cugino” Progetto Marsica da lui lanciato anni fa e miseramente naufragato”.

“Il rappresentante di Forza Italia in consiglio comunale, Linda Cacchione, non ha votato a favore del programma di mandato e, pur rendendoci disponibili come partito alla massima collaborazione nell’interesse della città, garantiremo a tutti i nostri elettori una minoranza vigile, responsabile e certamente nessuna aderenza alla politica vaga e confusionaria di Di Pangrazio che ci vede lontani e contrari per modus operandi e visione strategica”, ha concluso Giffi.

Celano, lavoratori in sciopero contro chiusura punto vendita Coop

23 Dicembre 2025

Sanità, confermato il taglio al salario accessorio anche nel 2025

23 Dicembre 2025
Next Post

Di Pangrazio scrive a Biondi: "Stai tranquillo, ho ribadito grave crisi aree interne. Tuo intervento strumentale"

Notizie più lette

  • Scritte oscene e volgari, la piazza dei desideri devastata da vandali chiude dopo soli 3 giorni (foto)

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Morto tra le fiamme, mistero sull’uomo trovato carbonizzato nella ex Posta: servirà il Dna

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Schianto a Magliano dei Marsi, due feriti: uno trasferito all’Aquila in elisoccorso

    490 shares
    Share 196 Tweet 123
  • Provincia dell’Aquila, Giorgio Giovannone riporta Luco dei Marsi dopo decenni tra i banchi del Consiglio

    110 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Report aziende, la Marsica domina la classifica dei fatturati: ecco tutti i dati

    291 shares
    Share 116 Tweet 73

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication