MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avezzano, arrestato 35enne per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale: era sottoposto a libertà vigilata

Francesca Trinchini di Francesca Trinchini
9 Agosto 2019
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di un 35enne di Avezzano, resosi responsabile dei reati di violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale”. Lo comunica la Questura dell’Aquila.

“In particolare, il personale della volante del Commissariato di P.S. di Avezzano è intervenuto presso la sede dei servizi sociali del Comune, a seguito di richiesta pervenuta sul 113 per una persona che stava creando problemi, minacciando atti di autolesionismo, allo scopo di ottenere dei sussidi. Sul posto è stato identificato A.R., con problemi di tossicodipendenza, che dal successivo controllo risultava sottoposto a libertà vigilata con obbligo di dimora presso una comunità di recupero in provincia di Bologna”.

Le orme della vita, il nuovo viaggio dell’orsetta Nina libera tra la neve

11 Gennaio 2026

La chiesa della Madonna del Carmine riapre al culto: fede e comunità nel cuore di Carsoli

11 Gennaio 2026

“Alla richiesta degli agenti di seguirli, lo stesso ha iniziato a inveire contro gli stessi e, nel tentativo di darsi alla fuga, ha sferrato un pugno colpendo al volto uno degli operanti. Immediatamente bloccato, è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato. All’uomo, dichiarato in stato di arresto per violenza, resistenza e lesioni, è stata inoltre contestata la violazione degli obblighi prescritti con la libertà vigilata”.

“Al termine degli adempimenti di rito, lo stesso è stato associato presso la Casa Circondariale di Avezzano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria”.

Next Post

Piazza del Mercato, la lettera aperta di Ceglie (Pd) al commissario Passerotti: no al taglio degli alberi

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1426 shares
    Share 570 Tweet 357
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    908 shares
    Share 363 Tweet 227
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Patata del Fucino IGP a MARCA Bologna: quando l’origine fa davvero la differenza

    161 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Violento schianto in autostrada, un morto e due feriti gravi tra Celano e Avezzano

    1172 shares
    Share 469 Tweet 293

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication