MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avezzano, al via i cantieri per le piazze e la Ciclovia. Domani conferenza al femminile

Giorgia Agostini di Giorgia Agostini
7 Marzo 2025
A A
151
Condivisioni
3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Una città che si rinnova e guarda al futuro con opere di riqualificazione urbana che trasformeranno il volto del capoluogo marsicano.

A marzo prenderanno il via interventi strategici che restituiranno spazi moderni e funzionali alla comunità: solo per citarne alcuni, il restyling di Piazza Matteotti, la risistemazione di Piazza del Mercato e della piazza di San Pelino, oltre all’ambizioso progetto della Ciclovia delle Stelle, che darà nuova vita alla ferrovia del vecchio zuccherificio, riqualificando un’area abbandonata da decenni.

Tagliacozzo capitale del ciclismo: giovedì la partenza della tappa della Tirreno-Adriatico: ecco le informazioni

10 Marzo 2026

Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

9 Marzo 2026

Le iniziative saranno presentate ufficialmente domani, sabato 8 marzo, alle ore 11 in Piazza Matteotti con una conferenza stampa speciale. La presentazione, infatti, sarà affidata a otto donne – sette amministratrici comunali e una giornalista – in un evento che celebra il contributo femminile nella costruzione della città del futuro.

Tags: avezzanociclovia delle stellefesta della donnagiovanni di pangrazioNewspiazza Matteottirestyling
Next Post

Il vescovo Massaro al liceo Vitruvio Pollione: scienza, tecnologia e connessioni tra persone

Notizie più lette

  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    201 shares
    Share 80 Tweet 50
  • L’ultimo saluto al professor Rinaldo De Ioris, storico docente di matematica e fisica

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Avezzano si prepara ad accogliere il passaggio della Tirreno-Adriatico: le modifiche alla viabilità

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Tagliacozzo capitale del ciclismo: giovedì la partenza della tappa della Tirreno-Adriatico: ecco le informazioni

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Finto postino tenta la truffa a un’87enne a Tagliacozzo: arrestato dai carabinieri

    144 shares
    Share 58 Tweet 36

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication