MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avezzano, 42enne arrestato con 62 dosi di cocaina pronte per lo spaccio

Giorgia Agostini di Giorgia Agostini
13 Giugno 2025
A A
312
Condivisioni
6.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Via Borgo Angizia, giovedì pomeriggio, una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri nota un uomo alla guida di una Ford che procede in modo sospetto. Si decide di procedere al controllo della vettura e del conducente.

L’equipaggio della pattuglia riconosce l’uomo alla guida: si tratta di un 42enne di origine straniera, già noto alle Forze di polizia per reati in materia di stupefacenti. Le circostanze giustificano pienamente una perquisizione personale e veicolare da parte dei Carabinieri, che infatti rinvengono ben 62 dosi di cocaina, per un peso complessivo superiore ai 40 grammi, oltre ad alcune centinaia di euro ritenute provento dell’attività delittuosa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Fratelli d’Italia all’attacco dell’amministrazione: “Asfalto elettorale e debiti fino al 2051, cinque anni di immobilismo”

22 Dicembre 2025

Fuoco nella vecchia posta, una vita spezzata. La città si interroga: si poteva evitare?

22 Dicembre 2025

Lo stupefacente e il denaro sono stati sequestrati dai Carabinieri e l’uomo è stato condotto presso la caserma di Avezzano, dove è stato dichiarato in arresto in flagranza di reato per detenzione di cocaina ai fini di spaccio.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Avezzano, l’arrestato è attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Si evidenzia che l’arrestato, sebbene fermato in un contesto di flagranza, è da ritenersi innocente fino alla pronuncia di una sentenza definitiva. I provvedimenti adottati nei suoi confronti dalla Polizia Giudiziaria sono soggetti alla necessaria verifica e convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria, e non implicano alcuna responsabilità accertata.

Next Post

Piazza Cavour tra solidarietà e arte, defibrillatore in memoria di Danilo Fraioli e murale di Graziella Gagliardi

Notizie più lette

  • Grave incidente a Scurcola Marsicana: uomo investito e abbandonato in strada

    612 shares
    Share 245 Tweet 153
  • Marsica in lutto per la scomparsa di Giandomenico Mercuri: l’ingegnere che amava la sua terra

    521 shares
    Share 208 Tweet 130
  • Orso muore investito, incidente poco fa nella Valle Roveto (fotogallery)

    525 shares
    Share 210 Tweet 131
  • Capannone dismesso in fiamme ad Avezzano, un morto carbonizzato

    196 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Paziente in escandescenze aggredisce i sanitari e distrugge l’ambulanza del 118

    439 shares
    Share 176 Tweet 110

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication