MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avezzanese morto nello schianto Disposta autopsia. Stava soccorrendo mezzo in panne

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
26 Aprile 2014
A A
50
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Ammortizzatori sociali in aumento, nel 2025 +30% in Abruzzo

2 Febbraio 2026

All’Hyrox di Torino gli atleti dell’Evolution Fitness: buona la prestazione all’esordio

2 Febbraio 2026

Avezzano. Disposta l’autopsia su Vincenzo Seritti, il 28enne avezzanese autista di una società di trasporti morto dopo la notte scorsa in ospedale dopo un incidente stradale avvenuto sulla Rieti-Terni. Il giovane, che lascia un figlio piccolo e la compagna Alessia, era stato portato al Policlinico Gemelli di Roma, per lesioni agli arti inferiori, shock emorragico e politrauma grave. Il conducente della Mercedes invece trasportato al De Lellis, ma in codice verde. incidente mortale sulla rieti terni morto Vincenzo SerittiSi tratta di Loris Di Paolo di 34 anni, nato a Torino e residente a Bologna, ma di fatto reatino.
Le condizione del giovane, originario di Avezzano, alla guida di una Citroen Jampy, erano apparse subito molto gravi ed era stato disposto il trasporto in eliambulanza al policlinico Gemelli, a Roma. Poi la notte il decesso. L’incidente, oltre al furgoncino a 8 posti, ha coinvolto una Mercedes station wagon G270.
Si è trattato, di fatto, di un frontale tra la macchina che procedeva verso Terni e il furgoncino che era in direzione opposta. Secondo i primi rilievi effettuati dalla polizia stradale, intervenuta sul posto, il furgoncino Citroen potrebbe aver invaso l’altra corsia. Il giovane, dipendente della Bianchi Tour, sembra stesse tornando verso un’area di sosta, a pochi metri dal luogo dell’incidente, per consegnare un pezzo da utilizzare per la riparazione di un altro mezzo della società di trasporto rimasto in panne. Proprio in quel momento la tragedia.

Next Post

Molesta telefonicamente una ragazza, denunciato 42enne

Notizie più lette

  • Scontri di Torino, parla Francesco Roselli: “La paura più grande per la mia famiglia”

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Scossa di terremoto a est di Tagliacozzo: magnitudo 1.8, avvertita dalla popolazione

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Fauna selvatica fuori controllo, Confagricoltura L’Aquila chiama l’assessore Imprudente alle responsabilità

    87 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Nuova opportunità di lavoro nella Marsica, Dimarglass cerca un operatore di produzione di sistemi vetrati

    82 shares
    Share 33 Tweet 21
  • All’Hyrox di Torino gli atleti dell’Evolution Fitness: buona la prestazione all’esordio

    74 shares
    Share 30 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication