MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avanti un Altro, tra i concorrenti l’avezzanese Amaral Ercole

Giada Salvati di Giada Salvati
8 Gennaio 2024
A A
215
Condivisioni
4.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Dalla Marsica agli studi Elios di Mediaset. Sabato 6 gennaio su Canale 5 è andata in onda la quinta puntata di Avanti un Altro e come primo concorrente c’era l’avezzanese Amaral Ercole.

“Era dai tempi dei The Jackson 5 che non vedevo qualcosa del genere” esordisce Paolo Bonolis, storico mattatore insieme alla sua spalla Luca Laurenti. Dopo uno scambio di battute ed aneddoti conoscitivi tra il 23enne marsicano e il duo di presentatori, purtroppo Amaral torna a casa a mani vuote essendo caduto alle prime due domande.

Referendum Giustizia, coalizione di centrodestra: “Di Pangrazio allineato al No, sconfitto ad Avezzano”

28 Marzo 2026

I Negrita aprono Festiv’Alba, 35 eventi per la decima edizione

28 Marzo 2026

“Rimane la bella esperienza, anche soprattutto alle persone fantastiche che ho conosciuto lì. Purtroppo hanno tagliato un “Forza Inter” che avevo detto insieme a Paolo prima di andare via” commenta il giovane avezzanese.

Next Post

Barbara D'Urso porta la ‘sua’ Taxi A Due Piazze a teatro

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication