MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Auto senza assicurazione e conducenti senza patente, maxi controllo dei carabinieri

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
12 Febbraio 2013
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp
Al momento, il modello americano GFS vede questa situazione per la serata di Giovedì 26 con l'ingresso di fredde correnti da nord est, le quali oltre ad un brusco calo delle temperature, torneranno delle precipitazioni, nevose fino in basso tra il pomeriggio e la serata

Il meteo nella Marsica 23 – 28 marzo: ancora instabilità con un deciso peggioramento tra Giovedì e Venerdì

22 Marzo 2026

Maratona di Roma: il traguardo di Francesco e Lucas e il “servizio speciale” del sindaco Di Cristofano

22 Marzo 2026

Avezzano. Nell’ambito della sempre costante attività di controllo del territorio i militari della Compagnia Carabinieri di Avezzano, nelle ultime ore, hanno deferito alla competente Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano, per “guida di autovettura senza patente”, in due distinte attività, altrettante persone di Avezzano, entrambe appartenenti alla locale “comunità rom”.
In particolare i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Avezzano hanno sorpreso F.M., di 31 anni, abitante in Avezzano, alla guida di una autovettura, Fiat UNO, senza essere munito della prescritta patente poiché mai conseguita. carabinieri durante i rilievi con la gazzella
Lo stesso è stato, altresì, deferito per aver violato, con tale condotta, le prescrizioni alle quali è sottoposto quale “sorvegliato speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza”.
L’autovettura, inoltre, è stata sottoposta a “fermo amministrativo”, con contestazione della relativa infrazione del Codice della Strada in quanto sprovvista di copertura assicurativa. I Carabinieri della Stazione di Celano, nel concorrere nell’attività di controllo del territorio di Avezzano, hanno sorpreso A.D.S., di 34 anni, abitante in Avezzano, alla guida di una “Fiat PUNTO” senza essere munito della prescritta patente di guida perché revocata. Il Carabinieri della Compagnia di Avezzano stanno ponendo particolare attenzione nel contrastare chi si pone alla guida di autovetture senza la necessaria copertura assicurativa o senza essere munito della prescritta patente di guida.
In tal senso, dall’inizio dell’anno, sono già state 18 le autovetture sottoposte a “fermo amministrativo” perché senza copertura assicurativa e 8 le persone deferite per essersi poste alla guida di autovetture senza essere munite della relativa patente.

Next Post

Elezioni politiche: Pd, Lucia Annunziata intervista Anna Paola Concia ad Avezzano

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication