Macchinetta fotografica in spalla e pioggia di scatti per le splendide e grintose auto sportive del passato che hanno animato la giornata di ieri ad Avezzano. Immaginate 84 macchine d’epoca da 8 nazioni diverse in esposizione nella cornice di piazza Torlonia prima e in una sfida in notturna poi.
È stato all’insegna dei motori il primo week-end di luglio in città con la nona edizione del Circuito di Avezzano, organizzato dell’Abruzzo Drivers Club, – tra i dieci eventi del “Circuito Tricolore” Asi.
Il circuito in notturna della manifestazione – patrocinata dai Ministero del Turismo e della Cultura, la Regione, il Comune di Avezzano e la Fondazione Carispaq – che rappresenta l’evento conclusivo più atteso di tutto il programma, si è tenuto ieri sera a partire dalle 21.30 e ha richiamato numerosi appassionati e cittadini che hanno risposto in maniera positiva.
Grande soddisfazione per gli organizzatori che dopo un anno di stop sono tornati a far scaldare i motori tra le strade della città, regalando un momento di spensieratezza alla cittadinanza.
Ecco un video dell’esposizione delle auto: