MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Auto del sindaco parcheggiata contromano, bufera sui social. Genovesi: una disattenzione, che però non può essere commessa

Redazione Attualità di Redazione Attualità
23 Settembre 2017
A A
50
Condivisioni
992
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Parcheggia l’auto davanti al Comune contromano e in poche ore diventa bersaglio del web. Sabato amaro per il primo cittadino di Avezzano, Gabriele De Angelis. Questa mattina è arrivato in Comune e ha parcheggiato la sua Mercedes sulle strisce riservate, ma contromano. Il sabato tutta la piazza è chiusa al traffico e per questo l’auto in sosta è stata subito immortalata per finire dritta dritta sul web. Tante sono state le polemiche sui social e le richieste di intervento da parte della polizia locale. Sulla vicenda è intervenuto Tiziano Genovesi, vice presidente provinciale Aci L’Aquila.

“Parcheggiare contromano? E’ evidente che si tratta di una disattenzione, ma non deve e non può essere commessa proprio dal primo cittadino di Avezzano, soprattutto davanti gli occhi di tutti e di fronte alla sede del municipio, dove gode già del privilegio di avere un posto riservato”, ha precisato, “quotidianamente siamo impegnati per promuovere la sicurezza stradale nelle scuole ma se anche le istituzioni cadono in certe disattenzioni è evidente che il lavoro diventa in salita per tutti. Ancor peggio è che sia accaduto a ridosso della presentazione del progetto di sicurezza urbana che, ironia della sorte, verrà finanziato con le multe riscosse. L’esempio è la prima cosa, sarebbe importante che partisse dall’alto affinché si possa pretendere altrettanto anche dai propri cittadini”. (f.p.)

La prima nascita del 2026 della Marsica è una bimba di Magliano dei Marsi

2 Gennaio 2026

Campuslab Abruzzo, il Majorana guida la svolta della formazione ad Avezzano

2 Gennaio 2026
Next Post

Sondaggio di Mini: i cittadini di Oricola scelgono il loro Progetto Strategico come Borgo Autentico

Notizie più lette

  • Pescina sotto shock, 65enne trovato morto, comunità stretta nel dolore

    382 shares
    Share 153 Tweet 96
  • L’inverno entra nel vivo a Ovindoli. Domani l’apertura delle piste, oggi aperti Topolino e telecabina

    232 shares
    Share 93 Tweet 58
  • Una storia in musica lunga 40 anni, chiude il negozio Fina strumenti musicali

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Notte di Capodanno da incubo nella Marsica, donna in pericolo, arrestato l’ex compagno

    145 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Rinforzi per la polizia locale di Avezzano, 5 agenti in arrivo nel 2026

    99 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication