MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Auto del sindaco parcheggiata contromano, bufera sui social. Genovesi: una disattenzione, che però non può essere commessa

Redazione Attualità di Redazione Attualità
23 Settembre 2017
A A
50
Condivisioni
992
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Parcheggia l’auto davanti al Comune contromano e in poche ore diventa bersaglio del web. Sabato amaro per il primo cittadino di Avezzano, Gabriele De Angelis. Questa mattina è arrivato in Comune e ha parcheggiato la sua Mercedes sulle strisce riservate, ma contromano. Il sabato tutta la piazza è chiusa al traffico e per questo l’auto in sosta è stata subito immortalata per finire dritta dritta sul web. Tante sono state le polemiche sui social e le richieste di intervento da parte della polizia locale. Sulla vicenda è intervenuto Tiziano Genovesi, vice presidente provinciale Aci L’Aquila.

“Parcheggiare contromano? E’ evidente che si tratta di una disattenzione, ma non deve e non può essere commessa proprio dal primo cittadino di Avezzano, soprattutto davanti gli occhi di tutti e di fronte alla sede del municipio, dove gode già del privilegio di avere un posto riservato”, ha precisato, “quotidianamente siamo impegnati per promuovere la sicurezza stradale nelle scuole ma se anche le istituzioni cadono in certe disattenzioni è evidente che il lavoro diventa in salita per tutti. Ancor peggio è che sia accaduto a ridosso della presentazione del progetto di sicurezza urbana che, ironia della sorte, verrà finanziato con le multe riscosse. L’esempio è la prima cosa, sarebbe importante che partisse dall’alto affinché si possa pretendere altrettanto anche dai propri cittadini”. (f.p.)

Pescina tifa per Danilo Di Sabatino ad Affari Tuoi: accettata l’offerta da 26mila euro

4 Gennaio 2026
La situazione delle precipitazioni previste dal modello americano GFS alle ore 16:00. Sulla Marsica fenomeni copiosi, con nevicate sui rilievi oltre i 1000 m circa e localmente più in basso, specie in serata e nella nottata ove probabilmente potrà raggiungere anche il Fucino

Il meteo nella Marsica 5 – 10 gennaio: periodo instabile con piogge e possibili nevicate

4 Gennaio 2026
Next Post

Sondaggio di Mini: i cittadini di Oricola scelgono il loro Progetto Strategico come Borgo Autentico

Notizie più lette

  • Tragedia sfiorata nella notte a Tagliacozzo: pino crolla su una casa in via Corrado d’Alessandro

    213 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Spaccio di droga, blitz all’alba ad Avezzano: due arresti

    369 shares
    Share 148 Tweet 92
  • Massa d’Albe: approvazione unanime per il rilancio di Casale da Monte

    104 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Interruzione temporanea tratto SR82: lavori di ripristino frana

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Si arrampica su un albero e salta sul balcone della ex fidanzata: arrestato 30enne

    214 shares
    Share 86 Tweet 54

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication