Parcheggio per le auto del personale dell’ospedale di Avezzano, NurSind: indecoroso e pericoloso
Avezzano. Parcheggio per le auto del personale all'ospedale di Avezzano, Nursind: indecoroso e pericoloso. "Nel segnalare all’Azienda l’indecorosa sistemazione dell’area...










