MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Auguri natalizi del manager ASL 1 Abruzzo agli operatori: “grazie del vostro impegno”

Giorgia Agostini di Giorgia Agostini
18 Dicembre 2024
A A
62
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Ringrazio tutto il personale sanitario per l’impegno con cui garantisce al meglio i servizi sul territorio provinciale.” Lo ha dichiarato oggi il manager della Asl 1 Abruzzo, Ferdinando Romano, durante le visite negli ospedali di L’Aquila e Avezzano, in occasione degli auguri di Natale rivolti agli operatori sanitari incontrati nelle rispettive sedi.

Il Direttore generale era accompagnato dal direttore sanitario, Alfonso Mascitelli, e dal direttore amministrativo, Stefano Di Rocco. Nel presidio del capoluogo regionale era presente anche il direttore dell’Agenzia sanitaria regionale, Pierluigi Cosenza.

Referendum giustizia, domani e domenica Lega di nuovo in piazza con i gazebo a sostegno del Sì

6 Marzo 2026

Ovindoli saluta i Giochi Special Olympics: emozioni alla cerimonia di chiusura (fotogallery)

6 Marzo 2026

Al San Salvatore, insieme ai vertici della Asl, era presente il vescovo di L’Aquila, Mons. Antonio D’Angelo, che ha impartito la benedizione natalizia.

Ad Avezzano, la governance, alla presenza del sindaco Gianni Di Pangrazio, ha tracciato un breve bilancio delle attività svolte. In particolare, il manager Romano ha evidenziato i dati dell’Agenas nazionale, che attestano gli ottimi risultati raggiunti dall’azienda e la qualità dei servizi offerti.

Da parte sua, il sindaco Di Pangrazio ha riconosciuto l’impegno e l’onestà intellettuale dimostrati dal manager della Asl, oltre all’abnegazione degli operatori sanitari. Il primo cittadino ha sottolineato l’importanza degli sforzi compiuti dai vertici sanitari per reperire fondi regionali senza dover ridurre i servizi, un aspetto che, ha precisato, trascende la semplice prestazione sanitaria, assumendo una valenza etica.

Nei prossimi giorni, la direzione della Asl sarà all’ospedale di Sulmona.

 

1 di 2
- +

1.

2.

Tags: abruzzoAsl1avezzanogianni di pangraziol'aquilasanità
Next Post

Musica di stelle 2024: talenti, solidarietà e emozioni al Teatro Talia

Notizie più lette

  • Terrore nel centro estetico di Avezzano: incastrato a Tolentino il rapinatore in fuga

    380 shares
    Share 152 Tweet 95
  • L’ultimo saluto a Sofia Ricci: l’anima di Collelongo e delle sue tradizioni

    229 shares
    Share 92 Tweet 57
  • Ecco il nuovo parcheggio inaugurato ad Avezzano: 43 posti auto (foto)

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • L’ultimo saluto a don Aldo Antonelli: folla a Villa San Sebastiano, il vescovo: “un prete in mezzo alla sua gente” (Foto)

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Avezzano città accessibile: il candidato sindaco Cesareo propone il modello San Cesareo per parlare a tutti

    112 shares
    Share 45 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication