MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Atto vile a Celano, rubati due defibrillatori che erano a disposizione dei cittadini

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
14 Febbraio 2025
A A
80
Condivisioni
1.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Il Vice Sindaco di Celano, Piero Ianni, esprime la sua profonda preoccupazione e disappunto per il furto avvenuto nella serata di mercoledì 12 febbraio, che ha colpito due dispositivi DAE (Defibrillatori Automatici Esterni) posizionati al cimitero comunale e nei pressi del castello Piccolomini. Questi dispositivi, fondamentali per la salvaguardia della salute pubblica, sono stati sottratti nonostante fossero dotati di un sistema GPS che ha prontamente allertato la Polizia Locale.

 

Bonus sociali, dal 2026 cambia la soglia isee per accedere agli sconti in bolletta

23 Gennaio 2026

Costruire rispetto e consapevolezza emotiva, il progetto dell’Istituto Mazzini-Fermi contro bullismo e cyberbullismo

23 Gennaio 2026

Grazie a questo sistema, le forze dell’ordine sono riuscite a tracciare il percorso del presunto ladro e ad effettuare una perquisizione presso la sua abitazione, che si trova fuori regione.  È stato possibile individuare il presunto responsabile del furto anche attraverso la visione delle immagini del servizio di videosorveglianza.

 

“Questo atto deprecabile non solo ha messo in pericolo la sicurezza dei nostri cittadini, privandoli di strumenti vitali in caso di emergenza, ma ha anche compromesso la nostra capacità di intervenire tempestivamente in situazioni critiche” –  ha dichiarato Ianni.  “La salute e la sicurezza dei cittadini di Celano sono la nostra massima priorità e ci stiamo adoperando per ripristinare questo importante servizio, che attualmente non è disponibile,  per garantire che le nostra comunità sia sempre protetta”. “Invito la cittadinanza a restare vigile e a segnalare eventuali attività sospette, collaborando con le autorità e ringrazio gli uomini dell’arma dei carabinieri della stazione di  Celano e  la Polizia Locale per la tempestività nell’intervento, nonostante nel momento in cui sono accaduti i fatti non erano in servizio”.

 

Next Post

Venditti Food premiata a Sanremo come eccellenza imprenditoriale 2025

Notizie più lette

  • Incidente sul lavoro a Petrella Liri, l’operaio 59enne non ce l’ha fatta: morto stanotte

    267 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Se n’è andato a 59 anni Fabrizio Fatuzzo, lutto a Santa Jona di Ovindoli

    212 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Mamma marsicana chiede aiuto: «Qui la droga è ovunque, abbiamo paura per i nostri figli» (V1DEO)

    461 shares
    Share 184 Tweet 115
  • Immagini choc sullo spaccio ad Avezzano, tuona il Centrodestra: “Smascherata l’ipocrisia di chi governa la città”

    172 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Spaccio in strada nella Marsica: ecco i video girati per documentare il fenomeno

    323 shares
    Share 129 Tweet 81

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication