MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Attimi di paura ad Avezzano: tenta l’irruzione in casa brandendo un coltello nonostante il divieto di avvicinamento

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
1 Aprile 2025
A A
295
Condivisioni
5.9k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La Polizia di Stato di L’Aquila, nel primo pomeriggio di domenica 30 marzo, interveniva nella zona sud della città di Avezzano a seguito della richiesta di aiuto di un uomo che riferiva la presenza del fratello, destinatario della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alla P.O., fuori la propria abitazione ed in evidente stato di agitazione, che brandendo un grosso coltello,  tentava di entrare in casa danneggiando il portone d’ingresso e minacciando di morte le persone all’interno dell’immobile.

Giunti sul posto gli agenti della volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano trovavano riscontro a quanto riferito nella richiesta d’aiuto; infatti l’uomo in evidente stato di alterazione stava cercando in tutti i modi di entrare all’interno dell’appartamento dove erano rinchiusi i propri familiari.

sindaco-Luco

Domani l’ultimo saluto alla Sindaca Marivera De Rosa: camera ardente in Comune e funerali nel pomeriggio

7 Dicembre 2025

Riaperto il Terminal bus di piazzale Kennedy, rimosse le transenne

6 Dicembre 2025

 Con uno sforzo non indifferente, in quanto l’uomo continuava ad inveire offese e minacce di morte al fratello ed alla cognata, i poliziotti riuscivano a riportarlo alla calma e a disarmarlo. Accompagnato presso gli uffici del Commissariato, accertata la presenza di una misura cautelare del divieto di avvicinamento ai familiari e previa comunicazione al P.M. di turno della locale Procura, l’uomo veniva tratto in arresto in flagranza di reato e associato alla Casa Circondariale della città.

Tags: Newspolizia
Next Post

Telefonate da finti carabinieri, allarme truffe agli anziani a Pescina. Zauri: massima attenzione

Notizie più lette

  • sindaco-Luco

    Addio a Marivera De Rosa, si spegne nella notte la sindaca di Luco dei Marsi

    599 shares
    Share 240 Tweet 150
  • “Non uscite per Trasacco perchè sono *** vostri”: minacce a due fratelli gay, scatta la denuncia

    522 shares
    Share 209 Tweet 131
  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    458 shares
    Share 183 Tweet 115
  • Illeciti sportivi, squalificati tre insegnanti di Judo marsicani

    353 shares
    Share 141 Tweet 88
  • Addio a Marivera De Rosa: un commovente tributo dall’Abruzzo alla sindaca di Luco dei Marsi

    123 shares
    Share 49 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication