MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Atti vandalici nel parco nazionale d’Abruzzo, danneggiata la segnaletica lungo i sentieri

Luisiana Di Federico di Luisiana Di Federico
6 Agosto 2022
A A
48
Condivisioni
956
Visite
FacebookWhatsapp

Pescasseroli. Atti vandalici lungo i sentieri del parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. A denunciarlo è stato il direttore del parco, Luciano Sammarone, che ha criticato aspramente chi ha buttato a terra i segnali dei vari percorsi dell’area protetta. “Caro balordo che pensi di essere un figo, o addirittura un rivoluzionario ad abbattere i pali della segnaletica del Parco”, ha scritto Sammarone in una nota social. “Sappi che prima o poi un modo per beccarti lo troviamo e allora sarà bellissimo pubblicare la tua foto per far conoscere a tutti il volto dell’ignoranza becera, della vigliaccheria, del disprezzo delle regole della società civile, il volto di chi rinnega, o peggio non ha il senso dello Stato che investe risorse pubbliche per i servizi ai cittadini, residenti e turisti, così da migliorare la visita ad un territorio unico e meraviglioso”.

Una delegazione di studenti del liceo Classico Torlonia in visita alla Camera dei Deputati 

3 Novembre 2025

Seduta consiliare ad alta tensione a Balsorano, il consigliere Fantauzzi abbandona l’aula

3 Novembre 2025
“Noi intanto rimettiamo tutto in ordine, stavolta grazie al lavoro dei nostri Guardiaparco, sicuri che prima o poi un errore lo farai, come quel balordo di Pescasseroli che addirittura le ha rubate alcune tabelle, ma è stato individuato dai Carabinieri.
Il Parco ha vinto ben altre battaglie, e certo non ci spaventa la tua misera, becera e ignorante vigliaccheria. A presto quindi, ben sapendo che la stragrande maggioranza dei cittadini la pensa in modo opposto al tuo e si muove con rispetto del territorio e, soprattutto, delle leggi dello Stato e delle regole della società civile. PS: ovviamente la tua foto la manderemo anche in Procura, denunciando il danneggiamento”, ha concluso il direttore di Pnalm.

 

Next Post

Lo Pro Loco Ortigia organizza la prima "Rievocazione della trebbiatura": tutto il programma

Notizie più lette

  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    1217 shares
    Share 487 Tweet 304
  • Addio a Maurizio Testone, infermiere e sindacalista: “esempio di dedizione e impegno”

    215 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Allarme sicurezza nella Marsica occidentale: raffica di furti nel fine settimana tra Tagliacozzo e Carsoli

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Nuovo dirigente al Commissariato di Avezzano: oggi l’insediamento di Giacomo Antonio Iurato

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Usura bancaria, doppia condanna per IBL Banca: deve restituire al cliente oltre 20mila euro

    334 shares
    Share 134 Tweet 84

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication