MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Atti vandalici in centro a Celano, la denuncia di un residente: non è la prima volta che accade, ora basta

Redazione Attualità di Redazione Attualità
26 Aprile 2025
A A
214
Condivisioni
4.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Atti vandalici in zona Palmaretta a Celano. A pochi metri dal castello Piccolomini sono stati segnalati degli episodi che hanno fatto adirare i cittadini. Ormai esasperati da alcune persone del posto, che abitano poco distanti da dove sono accaduti i fatti, i residenti si sono ritrovati l’automobile graffiata.

L’auto è stata intagliata con un con delle chiavi o comunque con un oggetto appuntito che aveva lasciato il segno. “Non è la prima volta che accade un episodio di questo tipo”, ha riferito il residenti, “era già successo altre volte e indignati abbiamo chiesto anche grazie all’intervento della stampa di attenzionare la zona”.

Riserva naturale regionale monte Salviano, via libera al Piano di gestione 2026

1 Febbraio 2026

Scuola di San Pelino, Verdecchia e il Patto per Avezzano incontrano il comitato Pro Scuola (fotogallery)

1 Febbraio 2026

L’area è quella che dista pochi metri da piazza IV Novembre dove si trova un parcheggio, di quelli più frequentati della città, e un ristorante. L’episodio non sembra essere un caso isolato. Anche altri residenti hanno segnalato auto danneggiate da vandali sempre nella stessa sera.

Next Post

Elezioni a Carsoli, presentate le liste elettorali: ecco tutti i candidati

Notizie più lette

  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    275 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

    184 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Scontri di Torino, Giorgia Meloni visita l’agente Alessandro Calista in ospedale: “è un tentato omicidio”

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Le Valli della Tecnologia, martedì firma del Protocollo d’intesa: rilancio delle aree interne marsicane

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Poliziotti di Pescara e Gioia dei Marsi feriti a Torino, Marsilio: attacco inaccettabile allo Stato

    100 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication