MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Atti vandalici a piazza Torlonia, l’assessore Presutti: presto nuove telecamere per monitorare l’intera area

Redazione Attualità di Redazione Attualità
5 Marzo 2019
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Nuovi atti vandalici a piazza Torlonia, danni alla fontana storica da poco rimesso a nuovo. Questa la scoperta che ieri mattina è stata fatta dagli amministratori di Avezzano che, durante un sopralluogo a piazza Torlonia, hanno trovato uno dei fari che illuminano la fontana a pezzi. Uno sfregio all’intera città che ha avuto subito una pronta reazione da parte degli amministratori. A giorni, infatti, partiranno i lavori per l’installazione di un sistema di video-sorveglianza che monitorerà l’intera area. “Sapere che ci sono persone che non hanno a cuore la città mi carica di angoscia”, ha commentato l’assessore all’Ambiente, Crescenzo Presutti, “sistemeremo tutto. Allo stesso tempo auspico maggiore responsabilità e senso civico. Piazza Torlonia è un giardino storico, abbiamo lavorato per renderla più bella, più sicura, più pulita. La città è di tutti, vandalismi come questo sono desolanti”. Gli agenti della polizia locale sono già a lavoro sulle riprese delle telecamere per individuare i responsabili.

“Ieri mattina è iniziata l’installazione di sei nuovi apparecchi di videosorveglianza”, ha precisato Presutti, “si tratta di telecamere di nuova generazione che utilizzano la fibra ottica. Le telecamere di cui è stato dotato il Comune spesso non restituiscono immagini utilizzabili concretamente dalle forze dell’ordine, in quanto troppo buie e sfocate. Questi sei apparecchi invece sono ad alta definizione. Solo in questo modo potremo incastrare chi si rende responsabile di atti vili come questo. Oggi abbiamo iniziato a interrare i cavi e presto avremo la possibilità di montarle”.

Nasce il nuovo servizio di Cardiologia al Poliambulatorio “Fisioterapia Avezzano”: eccellenza e professionalità al servizio del territorio

5 Gennaio 2026

Festa grande nella Valle Roveto per i nuovi mezzi della Croce Verde: ieri il taglio del nastro (fotogallery)

5 Gennaio 2026
Next Post

Primarie Pd, parla il segretario di Avezzano Ceglie: la ripresa è stata sancita dalla partecipazione enorme

Notizie più lette

  • Tragedia sfiorata nella notte a Tagliacozzo: pino crolla su una casa in via Corrado d’Alessandro

    231 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Assalto all’alba sulla A14: commando in azione, autostrada nel caos tra Pescara e Ortona

    140 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Pescina tifa per Danilo Di Sabatino ad Affari Tuoi: accettata l’offerta da 26mila euro

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Spaccio di droga, blitz all’alba ad Avezzano: due arresti

    385 shares
    Share 154 Tweet 96
  • Celano, Gaetano Ricci: “Santilli nega la realtà di Celano”

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication