MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Attese infinite al Cup, l’ira del sindacato: “Da anni chiediamo interventi, nessuno ha risolto nulla”

Uil: "Un'utenza sempre più esausta, come esausti sono gli operatori e le operatrici"

Luna Zuliani di Luna Zuliani
2 Novembre 2022
A A
74
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Malfunzionamento dei sistemi operativi, interruzione di linea, lunghissime attese sia alle casse del Cup che al telefono: sono i “soliti, gravi disservizi che continuano a bloccare l’intera Asl 1 di Avezzano – Sulmona – L’Aquila”, come spiegano in una nota Teresa Circi, referente regionale abruzzese di Uil Trasporti, e Andrea De Amicis, delegato regionale abruzzese Multiservizi Uiltrasporti.

“C’è un’intera Asl che con frequenza ormai allarmante si ritrova praticamente ferma – lamentano Circi e De Amicis -. All’utenza che ha bisogno del Centro unico di prenotazione sarebbe ora di dire ‘lasciate ogni speranza voi che entrate o che telefonate’. Un’utenza sempre più esausta, come esausti sono gli operatori e le operatrici”.

Famiglie in cammino verso i sacramenti: incontro e confronto a Caruscino

7 Marzo 2026

Cade dalla scala mentre pota una pianta, muore anziano a Castellafiume

7 Marzo 2026

“Sono anni che chiediamo, come sindacato sempre in prima linea, la risoluzione dei gravi problemi annessi alla prenotazione e all’erogazione dei servizi Cup – continuano gli esponenti regionali abruzzesi della Uil – ma ad oggi possiamo affermare senza timore di essere smentiti che nessuno ha risolto nulla, lasciando ad un destino assurdo utenza e lavoratori. Che vorrebbero semplicemente prenotare una visita senza attendere ore e lavorare senza insulti e minacce”.

“Chiediamo, allo stremo delle forze, ai vertici aziendali di risolvere una volta per tutte queste gravissime problematiche, perché è una questione di dignità e di civiltà”, concludono Circi e De Amicis.

Next Post

Fischi, ronzii oppure difficoltà a capire le parole: affidati a uno specialista dell'udito

Notizie più lette

  • Terremoto poco fa ad Avezzano, lieve scossa: continua l’attività sismica nella zona

    563 shares
    Share 225 Tweet 141
  • Cade dalla scala mentre pota una pianta, muore anziano a Castellafiume

    285 shares
    Share 114 Tweet 71
  • Addio a Nazzareno Fidanza, ex sindaco di Cerchio, professore al liceo Vitruvio e anima storica della comunità

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Legionella nelle docce, chiusa la piscina comunale di Avezzano: rilevato un caso

    401 shares
    Share 160 Tweet 100
  • Meritata pensione per il brigadiere Giuseppe Velocci, per 31 anni a Capistrello: il saluto della comunità

    79 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication