MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Attesa per lo show del chitarrista americano Al Di Meola al Teatro dei Marsi

Federico Falcone di Federico Falcone
8 Ottobre 2017
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Meno di una settimana e si alzerà il sipario sull’undicesima stagione musicale al Teatro dei Marsi di Avezzano. Quattordici grandi eventi, da ottobre a marzo, riempiranno il palcoscenico marsicano, sempre più luogo di riferimento per la cultura e la musica abruzzese. A rompere il ghiaccio sarà il chitarrista Al Di Meola, vera e propria leggenda vivente della sei corde. Di origini italiane, Di Meola nasce a Jersey City nel 1954 e fin dall’adolescenza mette in mostra un innato talento per lo strumento che, nel giro di qualche anno, lo porta a esibirsi nei migliori locali a stelle e strisce. Autore di album e singoli indimenticabili, sia in qualità di solista che affiancato da altri artisti straordinari (Paco De Lucia, John McLaughlin, Chick Corea su titti) è universalmente conosciuto come un virtuoso del genere jazz – fusion. Ma non solo, le influenze di musica latina e rock lo hanno portato a maturare un sound personale e riconoscibile.

“Venerdì 13, data che potrebbe spaventare qualche superstizioso, per noi, in realtà, rappresenterà una serata indimenticabile. Avere un ospite di questo livello, per di più come opener di una stagione così ben strutturata, è una soddisfazione che vogliamo condividere con i nostri sponsor e con il pubblico che ci segue sempre con affetto e puntualità” – afferma Coccia.

Winter Trail Monte Labbrone a Trasacco: 180 iscritti per la quattordicesima edizione

29 Gennaio 2026

Sanità Abruzzese, Liris: “Programma 2026-2028 garantisce continuità e risorse”

29 Gennaio 2026

La presenza di Di Meola nel capoluogo marsicano è resa ancora più prestigiosa dalla circostanza che in Italia si esibirà solo a Milano nell’ambito del tour europeo 2017 (www.aldimeola.com) . Il che, di fatto, proietta l’appuntamento avezzanese sotto le luci della ribalta nazionale. A oggi i biglietti sono andati a ruba, per cui il consiglio è quello di recarsi al punto informativo per acquistare il ticket che vi garantirà di assistere a uno show memorabile. Di questo, infatti, ne siamo certi.

 

E Mail: [email protected]: Harmonia Novissima Associazione CulturaleWeb: www.musicateatromarsi.comTel. 329.9283147 – 392.0482900

 

 

Next Post

Inaugurato il nuovo sagrato della chiesa di San Francesco a Villa San Sebastiano

Notizie più lette

  • Muore dopo un intervento, aperta un’inchiesta: Avezzano piange la storica commerciante Maria Florence Mariani

    568 shares
    Share 227 Tweet 142
  • Incidente sulla Tiburtina, traffico paralizzato, auto si ribalta sotto la pioggia

    587 shares
    Share 235 Tweet 147
  • Festa grande in casa Bisegna per la laurea di Daniele: traguardo da 110 e lode

    463 shares
    Share 185 Tweet 116
  • Truffatori scatenati a San Benedetto dei Marsi, presi di mira diversi anziani

    91 shares
    Share 36 Tweet 23
  • Trema la terra nella notte, terremoto di magnitudo 2,9: epicentro a Campotosto

    84 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication