MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Associazione giovani avvocati della Marsica (Aiga) rinnova il direttivo, Fernando Alfonsi è il nuovo presidente

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
20 Luglio 2019
A A
49
Condivisioni
989
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. L’Associazione Italiana Giovani Avvocati sezione di Avezzano (AIGA) ha rinnovato le cariche del direttivo per il mandato 2019/2021. Fernando Alfonsi è il nuovo presidente, mentre Luigi Ranalletta è stato eletto vicepresidente e Franco Carattoli segretario. L’incarico di tesoriere va a Martina D’Amico, mentre quello di delegato nazionale è stato affidato a Marina Vahabava.

“Vorrei innanzitutto esprimere parole di ringraziamento – esordisce il neo presidente – nei confronti di chi ci ha preceduto fino ad oggi dando lustro all’associazione sia livello locale che nazionale. Il mio riferimento è a tutti i presidenti e i consigli direttivi che si sono succeduti negli anni. Abbiamo un compito molto difficile – precisa Alfonsi – è necessario mantenere alto il livello della nostra associazione tentando di elevarlo ulteriormente. L’intento è quello di coinvolgere tutti gli associati e non per la crescita dell’Aiga Avezzano anche attraverso l’istituzione di commissioni con delle deleghe specifiche”.

Una marsicana tra i membri del comitato organizzatore di Eco Eco Eco – A World-Wide Talk for Umberto

19 Febbraio 2026

Vertice di Coldiretti a Celano sul futuro dell’agricoltura e degli allevamenti

19 Febbraio 2026

Alfonsi succede alla presidenza di Luca Sanità. Oltre al rinnovo delle cariche direttive, nel corso dell’assemblea si è proceduto anche all’approvazione del bilancio. “ L’avvocatura è cultura – dichiara il vicepresidente Ranalletta – come operatori del diritto il nostro scopo è quello di favorire e condividere il sapere nell’interesse della professione e della collettività. Sono sicuro che insieme riusciremo a fare belle cose”. Gli altri membri del consiglio sono gli avvocati: Martina Maurizi, Elsa Faonio, Nello Simonelli, Fabio Pestilli, Pither Samba, Pierpaolo Paciotti e Dario Pallotta

Next Post

Entra in casa della ex fidanzata dalla finestra e minaccia con una forbice la giovane avezzanese, a giudizio 27enne

Notizie più lette

  • Lega, strappo nel centrodestra ad Avezzano: ufficiale il sostegno a Di Pangrazio

    176 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Fuga dai domiciliari per massacrare un 42enne: giudizio immediato per un ventenne di Avezzano

    162 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Celano, fiamme in via Benedetto Croce, due moto distrutte e giovane intossicato dal fumo

    140 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Se ne va a 71 anni un pezzo di storia dello sport di Celano, addio ad Angelo Guerra: domani i funerali

    112 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Alfredo Ubaldi, della concessionaria Sterpetti, premiato come miglior venditore Fiat d’Italia

    111 shares
    Share 44 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication