Luco dei Marsi. L’Associazione di promozione sociale “Contaminazione”, di Luco dei Marsi, ha annunciato la riapertura delle sue attività quotidiane di accompagnamento allo studio a partire da mercoledì 30 settembre.
Dal 2012, presso la sede di Corso Vittorio Emanuele, a Luco dei Marsi, l’associazione si occupa di lavorare con studenti di ogni ordine e grado per accompagnarli nello studio, per migliorarne il rendimento o per colmarne lacune.
“Contaminazione fa rima con formazione, che per noi è una missione di fondamentale importanza, nelle sue diverse declinazioni.” spiegano i membri dell’associazione. “Con questo fondamentale obiettivo collaboriamo con altre associazioni del territorio e con gli enti locali per progettare attività finalizzate alla diffusione di nuove e migliori pratiche per la formazione continua e soprattutto per avere un impatto positivo e costruttivo sul territorio”.
La sede è stata opportunamente igienizzata e sanificata e le attività si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme anti Covid19. Per info potete contattare i seguenti numeri: 334 3711052 Mariangela, 347 1837592 Adele, 348 6056882 Candida, o l’indirizzo email [email protected]