MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Assembramenti ad Avezzano per Salvini, Scanzi: tutti rispettano le regole tranne questo qua (video)

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
25 Giugno 2020
A A
47
Condivisioni
948
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Ora mi sono rotto davvero le palle”: così Andrea Scanzi, giornalista de Il Fatto Quotidiano, commenta il video pubblicato da Matteo Salvini, leader della Lega, venuto ieri ad Avezzano per sostenere il candidato del partito per le prossime amministrative.

Il segretario federale del carroccio, come raccontato da MarsicaLive, è arrivato in città esaltando un centro destra unito, ma non tralasciando selfie con i propri sostenitori, slogan e invettive contro il governo. Lo stesso Scanzi, autore del libro uscito il 16 giugno “I cazzari del virus- Diario della pandemia tra eroi e chiacchieroni“, ha voluto commentare il video postato dal segretario leghista, video in cui Salvini stringe le mano alla folla, senza mascherina. Nel video postato dal giornalista e scrittore di sottofondo si sente la voce che ripete tutte le precauzioni da usare per non contrarre il covid, la stessa pubblicità che veniva trasmessa durante il periodo di emergenza sanitaria.

“Ti buttiamo dalle scale”, ennesimo caso di omofobia nella Marsica: contro un 39enne di Civitella Roveto

11 Dicembre 2025

Fratelli d’Italia attacca l’amministrazione: “nuove consulenze, altri 40mila euro di spesa pubblica”

11 Dicembre 2025

“Ognuno di noi rispetta le regole”, scrive Andrea Scanzi su Facebook, “sottostà a limitazioni faticose e spesso economicamente dannosissime (penso ai ristoratori), ma dobbiamo farlo e lo facciamo. Okay. Poi arriva questo qua e, puntualmente, fa l’esatto contrario di quello che andrebbe fatto”.

“Immagini come queste (complimenti a @Il_Divulgatore_Di_Bozze) sono di una gravità senza pari. Ma stiamo scherzando? Cosa stringi le mani, cosa? Che roba è quella folla accalcata? Cosa sono quei selfie puerili e colpevoli? Se a voi tutto questo sembra tollerabile, a me no”, conclude Scanzi, “la legge c’è o non c’è? Vergogna”.

https://www.facebook.com/226105204072482/posts/3709732212376413/

Next Post

Fase 3, ad Avezzano parchi giochi ancora chiusi. Di Stefano e Presutti: non si può più aspettare

Notizie più lette

  • Paura ad Avezzano, fiamme in una palazzina di via XX Settembre: intervengono i Vigili del fuoco

    280 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Dalle spaccate alle manette, la Polizia Locale di Avezzano ferma i ladri seriali

    234 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Minacce ai fratelli gay, Marsica LGBT: il coraggio di denunciare rompe il muro del silenzio

    110 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Strisce blu gratis, Dsp: “parcheggi occupati anche da chi non fa acquisti”

    112 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Danilo Luce gira all’istituto Mazzini-Fermi di Avezzano il video del brano “Bullo dillo ke ballo”

    91 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication