MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Assembramenti ad Avezzano per Salvini, Scanzi: tutti rispettano le regole tranne questo qua (video)

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
25 Giugno 2020
A A
47
Condivisioni
948
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Ora mi sono rotto davvero le palle”: così Andrea Scanzi, giornalista de Il Fatto Quotidiano, commenta il video pubblicato da Matteo Salvini, leader della Lega, venuto ieri ad Avezzano per sostenere il candidato del partito per le prossime amministrative.

Il segretario federale del carroccio, come raccontato da MarsicaLive, è arrivato in città esaltando un centro destra unito, ma non tralasciando selfie con i propri sostenitori, slogan e invettive contro il governo. Lo stesso Scanzi, autore del libro uscito il 16 giugno “I cazzari del virus- Diario della pandemia tra eroi e chiacchieroni“, ha voluto commentare il video postato dal segretario leghista, video in cui Salvini stringe le mano alla folla, senza mascherina. Nel video postato dal giornalista e scrittore di sottofondo si sente la voce che ripete tutte le precauzioni da usare per non contrarre il covid, la stessa pubblicità che veniva trasmessa durante il periodo di emergenza sanitaria.

Da Avezzano alle stelle: gli alunni della “Collodi Marini” sognano la finale nazionale di astronomia

24 Febbraio 2026

San Benedetto dei Marsi in festa per una penna nera: Tersilio Carapelle compie 102 anni

24 Febbraio 2026

“Ognuno di noi rispetta le regole”, scrive Andrea Scanzi su Facebook, “sottostà a limitazioni faticose e spesso economicamente dannosissime (penso ai ristoratori), ma dobbiamo farlo e lo facciamo. Okay. Poi arriva questo qua e, puntualmente, fa l’esatto contrario di quello che andrebbe fatto”.

“Immagini come queste (complimenti a @Il_Divulgatore_Di_Bozze) sono di una gravità senza pari. Ma stiamo scherzando? Cosa stringi le mani, cosa? Che roba è quella folla accalcata? Cosa sono quei selfie puerili e colpevoli? Se a voi tutto questo sembra tollerabile, a me no”, conclude Scanzi, “la legge c’è o non c’è? Vergogna”.

https://www.facebook.com/226105204072482/posts/3709732212376413/

Next Post

Fase 3, ad Avezzano parchi giochi ancora chiusi. Di Stefano e Presutti: non si può più aspettare

Notizie più lette

  • Grave incidente sul lavoro alla LFoundry: due operai ustionati

    570 shares
    Share 228 Tweet 143
  • Testa d’agnello sulla tomba del nonno: incastrato il responsabile

    300 shares
    Share 120 Tweet 75
  • “Commenti offensivi e misogini”, Fratelli d’Italia esprime solidarietà ad Annamaria Capponi

    132 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Da Tagliacozzo alle passerelle internazionali: il successo di Chanel, a soli 8 anni vola a Malta

    169 shares
    Share 68 Tweet 42
  • Furti nelle auto, scattano tre arresti. Basilico: straordinaria sinergia dimostrata

    84 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication