MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Assaltato il bus dell’Avezzano calcio in trasferta, arrestati due ultras della vastese

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
18 Febbraio 2014
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Il Santuario di Pietraquaria accoglie le suore Zelatrici: nuova guida per la Domus Mariae

12 Ottobre 2025

Lo sportello per uomini maltrattanti di Avezzano accoglie le prime adesioni

12 Ottobre 2025

Avezzano. Gli agenti del commissariato di Vasto hanno arrestato due ultras della Vastese per l’assalto al pullman dell’Avezzano prima dell’inizio della partita Vastese-Avezzano di domenica scorsa, valevole per il campionato di Eccellenza regionale. I due dovranno rispondere di furto dell’abbigliamento sportivo dei giocatori dell’Avezzano calcio e del danneggiamento del pullman della squadra marsicana. Per gli stessi fatti, accaduti domenica prima della partita in un piazzale nei pressi dello stadio Aragona di Vasto, e’ stato denunciato un terzo tifoso. Grazie ai filmati, i cui fotogrammi sono stati mostrati nel corso della conferenza stampa, in due sono finiti in carcere, A.D.B. e G.B., entrambi 21enni, con l’accusa di concorso in furto aggravato e danneggiamento.
La ricostruzione dei fatti. Domenica un gruppo di tifosi locali ha atteso l’arrivo della squadra ospite davanti all’accesso agli spogliatoi, nel piazzale esterno dello stadio Aragona. Prima che il pullman arrivasse è stata spostata una transenna e messa davanti all’ingresso, in seguito è stato richiuso anche il cancello.arresto della squadra anticrmine e della volante di polizia
A quel punto il veicolo è stato costretto a fermarsi, alcune persone si sono avvicinate e hanno prima rotto un fanale e un tergicristallo, poi hanno iniziato a prendere a calci e pugni le fiancate.
Gli ultras sono riusciti a prendere quattro borse e dopo averle aperte hanno lanciato parte del contenuto per terra. In una foto scattata da un giocatore dell’Avezzano è visibile il momento della fuga con il materiale sportivo trafugato tra cui scarpe e maglie. A quel punto i calciatori sono scesi per recuperare il materiale che era per strada e la polizia ha evitato che ci fosse la reazione degli ospiti nei confronti degli aggressori.

Next Post

Frana del rudere in via Montanara, arriva nuovo intervento sulla vicenda

Notizie più lette

  • Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

    118 shares
    Share 47 Tweet 30
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    239 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    285 shares
    Share 114 Tweet 71
  • Italia Viva lancia il coordinamento cittadino ad Avezzano, Abruzzo sarà il coordinatore

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Prove d’intesa tra Mcl e Forza Italia in vista delle amministrative: serve una città a dimensione umana

    75 shares
    Share 30 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication