MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La Asl annuncia 140 stabilizzazioni e fissa un incontro con sindacati per arretrati e contratto integrativo

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
17 Luglio 2019
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Piena disponibilità all’apertura di un tavolo negoziale, da tenere già a settembre, sulle problematiche prospettate dal sindacato”.

Così la direzione della Asl, per bocca del direttore generale facente funzione, Simonetta Santini, risponde alla richiesta della Uil.

“Rapidamente, insieme alle competenti strutture aziendali”, aggiunge la Santini, “abbiamo fissato l’avvio di questo confronto già a settembre che coinvolgerà tutte le sigle sindacali interessate, Cgil, Cisl e Uil, per discutere dei diversi aspetti legati alla definizione del contratto integrativo aziendale, tra cui carenza di personale, spettanze economiche pregresse e riorganizzazione aziendale”.

Ortucchio attiva consegna spesa e medicinali a domicilio per over 65

3 Febbraio 2026

Festa della Candelora celebrata nella chiesa di Sant’Antonio Abate con benedizione delle candele

3 Febbraio 2026

“Questa direzione, peraltro, oltre a quelle in corso”, precisa, “ha attuato negli ultimi mesi molteplici iniziative sulle questioni sollevate dal sindacato che mai erano state affrontate in precedenza dalla governance aziendale” 

“In particolare”, aggiunge la Santini, “sono in via di definizione le procedure di stabilizzazione di circa 140 operatori del personale del comparto che comprende una serie di figure non mediche tra cui infermieri, ostetriche, logopedisti, fisioterapisti, puericultrici, tecnici di radiologia e altri”.

“Con questa operazione verrà posta fine a una annosa situazione di precariato”, conclude, “ciò, oltre a soddisfare obiettivi di rilevante interesse strategico dell’azienda, consentirà di dare risposte più incisive, in termini di continuità e qualità delle prestazioni, a coloro che rappresentano  la priorità assoluta della nostra azione, vale a dire gli utenti”. 

Next Post

Angizia Luco, Favoriti lascia. Incontro con l'amministrazione: venerdì termine per iscrizione al campionato

Notizie più lette

  • Presunte tangenti al Cam tra politici, dirigenti e tecnici: in due a giudizio e sette prosciolti

    473 shares
    Share 189 Tweet 118
  • Oricola, trovato senza vita sul posto di lavoro: addio a Orfeo Magnanimo

    178 shares
    Share 71 Tweet 45
  • Celano al centro del calcio estivo: quattro club in corsa per scegliere il ritiro

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • All’Hyrox di Torino gli atleti dell’Evolution Fitness: buona la prestazione all’esordio

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Salcef rafforza la propria presenza ferroviaria in Australia Occidentale con PRM

    78 shares
    Share 31 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication