MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La Asl annuncia 140 stabilizzazioni e fissa un incontro con sindacati per arretrati e contratto integrativo

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
17 Luglio 2019
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Piena disponibilità all’apertura di un tavolo negoziale, da tenere già a settembre, sulle problematiche prospettate dal sindacato”.

Così la direzione della Asl, per bocca del direttore generale facente funzione, Simonetta Santini, risponde alla richiesta della Uil.

“Rapidamente, insieme alle competenti strutture aziendali”, aggiunge la Santini, “abbiamo fissato l’avvio di questo confronto già a settembre che coinvolgerà tutte le sigle sindacali interessate, Cgil, Cisl e Uil, per discutere dei diversi aspetti legati alla definizione del contratto integrativo aziendale, tra cui carenza di personale, spettanze economiche pregresse e riorganizzazione aziendale”.

Luca Casciere entra in Azione politica, Genovesi: adesione che rafforza il nostro progetto politico

13 Dicembre 2025

Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

13 Dicembre 2025

“Questa direzione, peraltro, oltre a quelle in corso”, precisa, “ha attuato negli ultimi mesi molteplici iniziative sulle questioni sollevate dal sindacato che mai erano state affrontate in precedenza dalla governance aziendale” 

“In particolare”, aggiunge la Santini, “sono in via di definizione le procedure di stabilizzazione di circa 140 operatori del personale del comparto che comprende una serie di figure non mediche tra cui infermieri, ostetriche, logopedisti, fisioterapisti, puericultrici, tecnici di radiologia e altri”.

“Con questa operazione verrà posta fine a una annosa situazione di precariato”, conclude, “ciò, oltre a soddisfare obiettivi di rilevante interesse strategico dell’azienda, consentirà di dare risposte più incisive, in termini di continuità e qualità delle prestazioni, a coloro che rappresentano  la priorità assoluta della nostra azione, vale a dire gli utenti”. 

Next Post

Angizia Luco, Favoriti lascia. Incontro con l'amministrazione: venerdì termine per iscrizione al campionato

Notizie più lette

  • Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

    255 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    268 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Lo Studio Medico Ciciarelli si trasferisce al nuovo Centro Medico Specialistico Polimed Avezzano

    178 shares
    Share 71 Tweet 45
  • Un grazie che illumina le corsie, stelle di Natale ai sanitari dell’ospedale di Avezzano

    142 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

    113 shares
    Share 45 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication