MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Arzibanda, le prime novità. A luglio Skatalites e Iosonouncane per il ventennale

Redazione Attualità di Redazione Attualità
5 Aprile 2016
A A
47
Condivisioni
949
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. Arzibanda, il festival indipendente di musica teatro e arte varia nel centro storico di Capistrello, si appresta a festeggiare il proprio ventennale. Gli organizzatori sono già al lavoro e in attesa di stilare il programma completo della manifestazione, attenta come sempre a tutte le fasce di età e alle differenti discipline artistiche, hanno appena reso noti i primi nomi della line up per quanto riguarda la parte musicale. Evento principale il concerto di venerdì 22 luglio degli Skatalites, leggendaria band jamaicana che da oltre 50 anni porta alto il nome della musica in levare a cui loro stessi hanno dato il nome. Evento imperdibile per gli appassionati dello Ska anche perché la band sarà nella penisola in estate per una mini tournée di tre date e quella di Capistrello rappresenterà l’unica nel centro Italia.

Sabato 23 luglio sarà invece l’occasione per ascoltare sul palco di Arzibanda uno degli artisti italiani più rappresentativi della scena indie rock. Parliamo di Iosonouncane, al secolo Jacopo Incani, il cui ultimo disco “Die”, uscito nel 2015, è stato ritenuto il migliore della scena da gran parte della critica di settore. Iosonouncane, dopo il fortunato tour da solista nei club durante la stagione invernale, sarà per la prima volta in tournée con una serie di musicisti ad accompagnarlo sul palco.

Lavori di riparazione all’impianto, rubinetti a secco a Trasacco: le informazioni

12 Dicembre 2025

Crisi LFoundry, Di Girolamo: rassicurazioni fumose e ancora troppa incertezza.

12 Dicembre 2025

 

L’importante anniversario di Arzibanda si apre così sotto i migliori auspici e con due eventi unici per l’Abruzzo in un’estate già ricca di avvenimenti. Appuntamento, con il festival al completo, dal 21 al 24 luglio a Capistrello (AQ)

 

skatalites

Maggiori info su
www.arzibanda.it
facebook.com/ArzibandaFestival
twitter.com/arzibanda

Next Post

Il pianista russo Ashkenazy chiude la stagione musicale al teatro dei Marsi

Notizie più lette

  • “Ti buttiamo dalle scale”, ennesimo caso di omofobia nella Marsica: contro un 39enne di Civitella Roveto

    144 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Cerimonia di laurea ad Avezzano: emozioni amplificate grazie alla nuova procedura partecipativa

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Stefano Venturini, una vita per la giustizia: alla Corte d’Appello di Roma un’aula in sua memoria

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • A papà Tony e mamma Marta il tesserino dell’Ordine dei giornalisti alla memoria di Silvio Di Giulio

    94 shares
    Share 38 Tweet 24
  • “Si prega di contattare con urgenza i nostri uffici “: attenzione ai messaggi truffa dal finto Cup

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication