Avezzano. Si è svolta al Palatorrino di Roma la Coppa Italia Federkombat nelle discipline Mixed Martial Art e Brasilian Jiu Jitsu. Gli atleti avezzanesi del Team Antinelli “Accademia Internazionale dello Sport” hanno partecipato in due giorni di gare e portato a casa ottimi risultati.
Nella giornata di sabato 10 Dicembre gli atleti hanno gareggiato nella disciplina Mixed Martial Art e domenica 11 nella disciplina Brasilian Jiu Jitsu. Per la disciplina MMA questi i risultati: medaglia d’argento a Andrea Bracchitta, medaglia d’argento a Christopher Gonzalez e medaglia di bronzo a Mattia Ricci.
Nella disciplina Brasilian Jiu Jitsu: medaglia d’oro a Roberto Antinelli e 5 posto per Daniele Scoccia.
“Portare a casa tali risultati è per noi motivo di grande orgoglio, lo sport è sinonimo di impegno e forza di volontà, ci aiuta a crescere come atleti e come persone. Esprimo tutta la mia gratitudine a coloro che ci sono vicini e che ci supportano” queste le parole del Direttore Tecnico dell’Accademia Roberto Antinelli.
“Le MMA e il BJJ sono discipline che stanno prendendo piede sempre di più nel panorama sportivo e che vantano un numero sempre in aumento di praticanti” conclude Antinelli.