Capistrello. Torna da stasera e fino a domenica 23 Arzibanda, che quest’anno si cuce addosso un nuovo vestito ma che perseguirà anche nel 2023 lo stesso obiettivo, quello di aggregare e far divertire grandi e piccoli all’interno del centro storico sempre più spopolato di Capistrello.
Arzibanda quest’anno sarà dedicata esclusivamente all’arte di strada, con spettacoli di alcune tra le più importanti realtà di questo tipo spettacolo provenienti da Italia, Argentina e Giappone.
Tre giorni in cui performance con il fuoco, giocoleria, marionette e acrobazie sui trapezi la faranno da padrona, in un atmosfera da circo a cielo aperto che nelle intenzioni degli organizzatori vorrà creare un alone di magia in quei luoghi che prima erano vita pulsante del paese e oggi vivono nel silenzio.
Domenica inoltre, a partire dalle 19, spazio all’iniziativa “Pagine di gusto”, con letture tratte dai libri di Radici Edizioni, degustazioni di prodotti caseari dell’Azienda Agricola Primiana Bisegna e accompagnamenti di vini scelti dal sommelier Alessandro Fantauzzi; per un ulteriore tentativo di accendere i riflettori su realtà che operano su e per il territorio.
IL PROGRAMMA
Venerdì 21
18.00 Adriano Cangemi
19.15 Elisa De Cristofaro con “Bicio”
21.00 Tsubasa Watanabe
22.00 Creme & Brulé “Circo Cerini”
22.45 Tsubasa Watanabe
23.30 concerto Funkallisto
Sabato 22
19.00 Elisa De Cristofaro con “Bicio”
20.00 Tsubasa Watanabe
21.00 Creme & Brulé “Circo Cerini”
22.00 Tsubasa Watanabe
22.45 Adriano Cangemi
Interventi musicali di Andres
Domenica 23
19.00
Pagine di gusto
Letture e degustazioni di formaggi e vini con Radici Edizioni, Azienda Agricola Primiana Bisegna e Rallo Fantauzzi
21.30
Spettacolo di chiusura con TaDam Circo