MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Arrivano due nuove limited edition Fanta e Sprite dalla fabbrica abruzzese Coca-Cola HBC Italia di Oricola

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
2 Luglio 2018
A A
54
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Oricola. Dallo stabilimento di Oricola di Coca-Cola HBC Italia, principale produttore e distributore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio, arrivano le novità dell’estate: Fanta gusto Arancia e Frutto della Passione e Sprite gusto cetriolo Zero Zuccheri Zero Calorie. Nella nuova edizione limitata di Fanta il gusto dell’arancia si unisce a quello esotico del frutto della passione. Fanta Arancia e Frutto della Passione è disponibile nel canale GDO in bottiglie PET da 1,5 litri e 0,45 litri e nel canale Ho.Re.Ca nel formato da 0,45 litri.

 

Nazione Futura Avezzano presenta altri due componenti del coordinamento cittadino: Pietro De Angelis e Federico Bellisario

21 Marzo 2026

Mezzo milione vinto al Gratta e Vinci, ma a Carsoli scoppia il giallo

21 Marzo 2026

 

La nuova proposta in edizione limitata di Sprite porta ancora più freschezza perché combina il sapore dissetante del lemon lime a quello del cetriolo, con zero zuccheri e zero calorie. Sprite gusto cetriolo Zero Zuccheri Zero Calorie è disponibile nel canale GDO in bottiglie PET da 66 cl. “Siamo entusiasti di contribuire con il nostro sito produttivo al lancio di queste due nuove limited edition per l’estate, che rispondono alla voglia di una ventata di gusto e freschezza “, commenta Zafiris Gallis, Direttore dello Stabilimento di Coca-Cola HBC Italia di Oricola. “Il sito produttivo di Oricola, da sempre specializzato nella produzione e imbottigliamento di bottiglie in PET, produrrà in esclusiva per l’Italia tutti i formati di queste due nuove varianti”.

Next Post

A Tagliacozzo l'arte in ogni sua forma regnerà con Ascanio e gli sbandieratori di Narni. Ecco il programma

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication