MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Arriva un nuovo mezzo multiuso per l’isola ecologica Segen di Tagliacozzo. Primo intervento pianificato sulle sponde dell’Imele

Antonio Rico di Antonio Rico
20 Dicembre 2019
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. L’isola ecologica di Tagliacozzo, gestita dalla Segen spa, si dota di un nuovo mezzo polifunzionale sollecitato dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Vincenzo Giovagnorio.

La politica condotta in questi tre anni di mandato è stata di grande attenzione alla pulizia e al decoro urbano e i risultati sono davanti agli occhi dei Cittadini. A breve il territorio comunale sarà provvisto anche di una macchina spazzatrice di più ridotte dimensioni, rispetto a quella attualmente in uso, che servirà i vicoli del centro storico e le strade più piccole delle frazioni.

Massa d’Albe investe su “Sos Abruzzo” per rafforzare la sicurezza in montagna

26 Novembre 2025

Genitori denunciano comportamenti aggressivi in classe, esposto alla polizia contro un’insegnante

26 Novembre 2025

Innovazione tecnologica, funzionalità ed efficienza sono i principi perseguiti dall’Assessore Giuseppe Mastroddi che ha la delega alle società partecipate e che lavora alacremente con la direzione e i dipendenti della SEGEN spa per perfezionare sempre di più il servizio ai cittadini.

L’Assessore insieme alla Presidente del Consiglio Anna Mastroddi, ha fatto visita oggi al centro di stoccaggio per i consueti auguri di buone feste e si è congratulato a nome del Sindaco e dell’Amministrazione con l’Amministratore unico Fernando Capone, con il Direttore Valerio Bisegna, con i capi squadra locali Fernando Tabacco e Leonardo Tomasi e con tutto il personale del centro di raccolta per l’impegno e il lavoro svolto. Viva soddisfazione è stata espressa dall’esponente della Giunta comunale per i risultati conseguiti.

Il primo intervento programmato è la bonifica delle sponde di un tratto del fiume Imele a ridosso del centro urbano; seguirà la riapertura della strada interpoderale che collega le località Sfratati e Oriente, necessariamente lavoro di allevatori e agricoltori, purtroppo in disuso da molti molti anni.

Next Post

A Magliano de' Marsi è tutto pronto per la IV edizione dei mercatini di Natale organizzati dalla Pro Loco

Notizie più lette

  • Violento incendio a Canistro, in fiamme nella notte lo stabilimento Santa Croce

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Genitori denunciano comportamenti aggressivi in classe, esposto alla polizia contro un’insegnante

    101 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    927 shares
    Share 371 Tweet 232
  • La rivoluzione del fitness sbarca ad Avezzano: all’Evolution Fitness arriva Hyrox, l’unica sede ufficiale in Marsica

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Rissa a colpi di cinghia in piazza Risorgimento: paura tra i presenti (Video)

    463 shares
    Share 185 Tweet 116

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication