Il piacere di riscoprire le piccole cose è diventato il leitmotiv di tanti dopo questo lungo periodo di pandemia. Il sapore di un pistacchio, l’odore intenso della cannella, la genuinità di una mandorla sgusciata sono solo alcuni dei piccoli piaceri che si possono provare varcando lo scrigno naturale che proprio ieri ha aperto le porte in largo del popolo a Tagliacozzo.
E’ arrivato “Quanto basta”, l’ultima creatura di Cristina Pascucci pronta a rivoluzionare le diete dei marsicani con una ventata di novità 100% naturale!
Chi conosce la signora del sabato sera sa bene che da sempre è paladina del vivere bene e mangiare bene. Proprio per questo, dopo tanti mesi di fermo a causa del covid, ha deciso ancora una volta di reinventarsi e fare quello che le piace e le fa accendere malgrado tutto sempre il sorriso sul volto.
“Quanto basta” è una bottega naturale dove poter trovare di tutto un pò. A due passi da piazza dell’Obelisco, nel cuore di Tagliacozzo, si è aperta una nuova finestra sulla genuinità. Entrando si notano subito i dispenser sistemati uno dopo l’altro come i vecchi negozi delle caramelle. Su ognuno è posto l’adesivo che indica gli ingredienti e accanto sono sistemate le bustine per potersi servire.
Ci sono semi di ogni genere per arricchire merende e insalate, farine tra le più disparate per preparare dolci naturali, e poi mix benessere, mix energetici, aloe, fragole, kiwi e tanti altri tipi di frutta disidratati e i lupini da mangiare anche passeggiando. Un nuovo modo di approcciarsi al cibo e un nuovo modo di trovare nel cibo la giusta energia per ricaricarsi ogni giorno.
Nella sua piccola bottega Cristina ha voluto aprire uno spazio anche sulla moda con un popup store dedicato alle creazioni di Noemi Ferri. Abiti dai colori vivaci, maglie ironiche con piastrine e lustrini, allegri elastici per i capelli e tanti altri capi sfiziosi realizzati dalla giovanissima stilista marsicana. Pezzi unici per poter arricchire il proprio guardaroba.