MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Arriva OP, il gadget ideale per gli appassionati della birra

Raffaele Castiglione Morelli di Raffaele Castiglione Morelli
28 Ottobre 2015
A A
49
Condivisioni
982
Visite
FacebookWhatsapp

Aggressione a Torino, il sindaco Alfonsi: vicini al nostro Francesco

1 Febbraio 2026

Riserva naturale regionale monte Salviano, via libera al Piano di gestione 2026

1 Febbraio 2026

Tagliacozzo. Sorseggiare tranquillamente una birra può diventare impegnativo, se nel frattempo ci si vuole accendere una sigaretta, scrivere un messaggio o mangiarsi un panino. Per questo motivo, due giovani abruzzesi Damiano Iannini di Tagliacozzo, Ferdinando Petrella, di Civitella Roveto, insieme al loro collega pugliese Marco Zagaria hanno ideato un nuovo gadget per risolvere gli innumerevoli problemi che affliggono ogni giorno i consumatori di birra. Si chiama OP.
3Dprinter1Nell’innovativo laboratorio di prototipazione della stampa 3d, aperto l’anno scorso dai giovani a Roma, i tre hanno elaborato il nuovo prodotto in grado di sorreggere le bottiglie di birra, stando comodamente attaccato alla cintura, o ai pantaloni. Il lavoro sulla stampa 3D permette un fantasioso sviluppo della creatività e delle potenzialità immaginative
dell’uomo: come già detto dai ragazzi, attraverso il loro laboratorio, l’obiettivo è quello di creare prodotti utili nella vita quotidiana, così come anche Op, in grado di rendere più piacevole una consapevole e sana bevuta di birra con gli amici, specie in un periodo in cui
“magicamente” aumentano i Beer shop. Op sarà lanciato su kickstarter, sito di crowdfunding , tra due settimane e se raggiungerà la cifra stabilita verrà prodotto e commercializzato in tutto il mondo.
Per qualsiasi informazione sul prodotto: http://www.opbeer.it/ Salute! Raffaele Castiglione Morelli

 

1 di 3
- +

1.

2.

3.

Next Post

Radio Monte Velino - Avezzano: i tanti ospiti del venerdì

Notizie più lette

  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    289 shares
    Share 116 Tweet 72
  • Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

    189 shares
    Share 76 Tweet 47
  • Scontri di Torino, Giorgia Meloni visita l’agente Alessandro Calista in ospedale: “è un tentato omicidio”

    120 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Poliziotti di Pescara e Gioia dei Marsi feriti a Torino, Marsilio: attacco inaccettabile allo Stato

    111 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Le Valli della Tecnologia, martedì firma del Protocollo d’intesa: rilancio delle aree interne marsicane

    112 shares
    Share 45 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication