MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Arriva in città l’ente cinofilia italiana grazie all’ospitalità del Progetto Leonardo Casciere

Redazione Attualità di Redazione Attualità
23 Febbraio 2017
A A
48
Condivisioni
958
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. L’associazione “Progetto Leonardo Casciere” annuncia che a partire dal 18, il sabato dalle 10 alle 12, a settimane alterne, è presente presso la sede dell’associazione stessa la delegazione provinciale dell’ente nazionale cinofilia italiana. La delegazione Enci è a disposizione dei cittadini per l’espletamento di tutte le pratiche relative alla cinofilia (pedigree, passaggi di proprietà, prove lavoro, prove expo, registrazioni cucciolate, lettura microchip…).

“Progetto Leonardo Casciere” è felice e onorata di poter ospitare presso i propri locali la delegazione Enci, fino ad oggi assente ad Avezzano, per fornire un utile servizio ai cittadini e ai loro amici a quattro zampe. La presenza della delegazione permetterà di facilitare l’espletamento delle pratiche per tutte le persone residenti nella Marsica, evitando i costosi spostamenti fino ad oggi necessari per recarsi alla sede presente a L’Aquila.
Il presidente Leonardo Casciere e i soci dell’associazione “Progetto Leonardo Casciere” ringraziano con affetto il presidente dell’Enci. Fausto Cavallieri e tutti i delegati per la disponibilità mostrata verso questa iniziativa e continueranno ad impegnarsi per fornire nuovi servizi utili al cittadino.
Per chiunque desideri maggiori info o voglia proporre le proprie idee, la sede di “Progetto Leonardo Casciere” è aperta a tutti dalle 17 alle 20, tutti i giorni, in via Armando Diaz 28.
I recapiti telefonici sono presenti sulla pagina Facebook “Progetto Leonardo Casciere” e sul sito internet www.progettocasciere.it.

Assistant helping disabled person on wheelchair with transport using accessible van ramp

Attivo a Luco dei Marsi il servizio di Trasporto Sociale per cittadini fragili

15 Gennaio 2026

Borghi Autentici, confronto e idee per il futuro dei territori

15 Gennaio 2026
Next Post

L'ultimo messaggio di Alessandra: "non vi voglio al mio funerale". Oggi le esequie alle 15

Notizie più lette

  • Tragedia di Pasqua, 4 anni per il giovane alla guida dell’auto

    454 shares
    Share 182 Tweet 114
  • A 22 anni apre un negozio “green” ad Avezzano: saponi alla spina tra risparmio e riciclo

    352 shares
    Share 141 Tweet 88
  • L’imprenditore agricolo trovato senza vita è Matteo Fadda, due comunità in lutto: domani i funerali

    823 shares
    Share 329 Tweet 206
  • La classifica dei marsicani più influenti del 2025: primo fra Emiliano, l’ambasciatore del silenzio in tv

    516 shares
    Share 206 Tweet 129
  • Non rispetta il divieto di avvicinamento alla ex: stalker arrestato dalla polizia di Avezzano

    104 shares
    Share 42 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication