MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Arriva il premio produzione di seicento euro per i mille e 500 dipendenti dell’LFoundry – Smic

Redazione Attualità di Redazione Attualità
18 Ottobre 2016
A A
clean room LFoundry
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Entusiasmo popolare nel Giro d’Italia, gli striscioni iconici “Si voluto la bicicletta…’mo pedala”

16 Maggio 2025

Successo per la presentazione del romanzo “L’ultima transumanza” di Ernesto Seritti al “Torlonia”

16 Maggio 2025

Avezzano. Un bonus per il lavoro svolto e per incentivare i mille e 500 dipendenti dell’L-Foundry a guardare avanti. La proprietà ha deciso di premiare i dipendenti dell’azienda e di creare un osservatorio per costruire il premio di produzione a partire da gennaio 2017. Nell’incontro, che si è tenuto nella sede dell’azienda del nucleo industriale, sono state affrontate diverse tematiche tra cui il carico produttivo dei prossimi mesi che, almeno per ora, non necessiterà degli ammortizzatori sociali. Confermato in linea di massima invece il piano ferie che richiederà aggiustamenti con l’aggiunta di nuovi giorni solo per coloro che non hanno raggiunto gli obiettivi posti nell’accordo di febbraio 2016. “Possiamo dire che dopo anni di oscurantismo si apre una nuova fase per l’azienda”, ha precisato Antonello Tangredi della Fim-Cisl, “siamo soddisfatti che la società sia aperta al sindacato, non usando il muro contro muro, ma cercando di trovare insieme un accordo. Oggi si comincia a parlare del premio di risultato previsto dal contratto collettivo nazionale, per cui lo ha firmato, di cui però fino a ora nessuno ne ha parlato”. I lavoratori riceveranno 600 micron clean room  LFoundry cleanroomeuro una tantum da liquidare sotto forma di “Welfare aziendale”, cioè esentati dalle imposte. Un incentivo, quindi, a dare sempre il meglio e allo stesso tempo un premio per i sacrifici degli ultimi mesi.
“Dopo quasi 5 anni consecutivi di ammortizzatori sociali, con relativa perdita di reddito, si torna a discutere di salario aggiuntivo”, ha precisato Andrea Campione della Fismic, “è ancora presto per dire che l’uscita del tunnel è vicina, visto che il mese scorso è stata fatta una settimana di cassa integrazione, ma l’avvento della nuova compagnia fa ben sperare”. Intanto si pensa già al futuro e alla costruzione di un organo in grado di valutare l’erogazione assidua del premio per i dipendenti dell’azienda che produce memorie volatili. “La delegazioni Fiom ha posto l’accento sulla costruzione di una modalità che potesse garantire un premio di risultato”, hanno commentato le rsu della Fiom-Cgil, “L-Foundry si è detta disponibile a costruire questo meccanismo, attraverso un esame congiunto dei possibili scenari a partire da gennaio 2017. Riteniamo che ci sia da fare un lavoro serio sulla costruzione del premio di risultato che ci vedrà impegnati nelle prossime settimane per garantire una distribuzione, alla totalità dei dipendenti, dei benefici economici che ne deriveranno, così come di tutti è stata la partecipazione ai sacrifici che abbiamo affrontato fino a oggi e non ancora archiviato”.

Next Post

Il Pd bacchetta il sindaco Palma: ad Amatrice la scuola funziona, a Luco dei Marsi ancora no

Notizie più lette

  • Incidente shock, precipita con l’auto da un viadotto: muore Enrico Cammisa

    1110 shares
    Share 444 Tweet 278
  • Morte di Collinzio D’Orazio, colpo di scena: annullate le condanne di Fabio Sante Mostacci e Mirko Caniglia

    203 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Venerdì rosa nella Marsica: è il giorno del Giro d’Italia, info e curiosità

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Oggi la tappa Celano-Tagliacozzo del Giro E-bike: E due agenti marsicani sono in prima linea per la sicurezza

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Giro d’Italia, show in alta quota: Marsia incorona Ayuso, ecco l’ordine d’arrivo della settima tappa

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

Gestisci Consenso Cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
VISUALIZZA PREFERENZE
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication