MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Arriva il bando aiuta imprese: fino a 5mila euro a fondo perduto. Confesercenti attiva lo sportello per le pratiche

Redazione Attualità di Redazione Attualità
22 Maggio 2020
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Dalla mezzanotte di martedì 26 sarà possibile accedere alla piattaforma informatica sul sito web della Regione Abruzzo https://sportello.regione.abruzzo.it/ per la presentazione delle domande a valere sull’avviso “Aiuta impresa”, per ottenere la concessione di un contributo a fondo perduto per spese di investimento. Le Micro e Piccole Imprese e Lavoratori Autonomi in regime forfettario, possono richiedere il rimborso, fino al limite di 5.000,00 euro, del 40% delle spese, sostenute dal primo gennaio 2020 fino al momento della presentazione della Domanda, per l’acquisto di macchinari, attrezzature, mezzi di trasporto, arredi, dispositivi, hardware, software e di altri beni destinati ad essere utilizzati per un periodo di tempo superiore ai 3 anni, anche usati.

Un cuore pronto per Gesù, Il Vescovo incontra i bambini della Prima comunione a Celano

16 Febbraio 2026

Chiusa la mostra dei presepi a Tagliacozzo, Massaro: dal presepio alla luce della Pasqua

16 Febbraio 2026

I Beneficiari devono essere costituiti da almeno 3 anni ed operare da almeno 3 anni nella Regione Abruzzo. Le domande presentate nei giorni 26 e 27 maggio si considerano presentate contestualmente. Le domande presentate dal 28 maggio al 4 giugno sono ordinate secondo il numero progressivo di trasmissione generato dalla piattaforma al momento dell’invio della domanda. E’ importante quindi presentare la domanda nei primi due giorni.

Confesercenti, attraverso l’apertura nelle proprie sedi di uno Sportello ad hoc, è a disposizione per fornire tutte le informazioni sul Bando e per la presentazione delle domande di accesso ai contributi. Gli sportelli, dove poter prendere un appuntamento per una approfondita analisi sulla possibilità di presentare la richiesta di finanziamento, sono attivi presso le Sedi Confesercenti di Avezzano (Via Monte Velino, 133 / 137 – Tel. 0863/22764 ) e L’Aquila (c/o Cooperfidi Abruzzo, Via Saragat, 80 – Tel. 0862/65994).

Per info dirette sul Bando, contattare Carlo Rossi al numero 349.2669699.

Next Post

Cinque anni fa moriva don Mario Pestilli, il parroco buono che i suoi fedeli non hanno mai dimenticato

Notizie più lette

  • Dramma a Luco dei Marsi, trovato senza vita Nicola Di Felice: aveva 58 anni

    986 shares
    Share 394 Tweet 247
  • Dolore a Luco dei Marsi per la morte di Nicola Di Felice: domani i funerali

    291 shares
    Share 116 Tweet 73
  • Avezzano sotto attacco in un video social, andiamo a liberarla dal Califfato

    276 shares
    Share 110 Tweet 69
  • La truffa arriva con la mail, dopo le telefonate l’allarme truffa nella Marsica è anche online

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Avezzano, il professor Vitale lancia la piattaforma gratuita per lo studio delle discipline STEM

    317 shares
    Share 127 Tweet 79

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication