MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Arriva a Pescina la “Serata ai tubi”, all’insegna del vintage e della musica italiana anni ’70, ’80 e ’90

Francesca Trinchini di Francesca Trinchini
18 Luglio 2019
A A
48
Condivisioni
956
Visite
FacebookWhatsapp

Pescina. Il 28 luglio, a partire dalle ore 18, la Pro Loco di Pescina torna con la “Serata ai tubi”, festa dal sapore nostalgico che prende il nome dallo storico punto di ritrovo della gioventù pescinese degli anni ’70 e ’80, che era solita sedersi e incontrarsi proprio lungo i tubi di via Serafino Rinaldi. L’evento punta a far vivere ai giovani di oggi, e rivivere ai giovani di ieri, una serata tipo di tanti anni fa, anche grazie all’esposizione di macchine d’epoca.

Durante la serata, sul piazzale della Chiesa di San Giuseppe, si terrà la prima edizione del Festival Musicale “Ai tubi”, con la direzione artistica di Mario Di Legge. Sarà una kermesse musicale dedicata ai giovani dai 6 anni (categoria Junior 6-12) in su (categoria Big dai 13) che si esibiranno cantando le più conosciute cover italiane dagli anni ’70 agli anni ’90.

Magia in cattedrale: Cocciante incanta Avezzano per il 25° concerto di Natale

16 Dicembre 2025

PSC Abruzzo 2000-2020: oltre 2 miliardi mobilitati e buone performance registrate

16 Dicembre 2025

Tanti premi in palio: da un microfono offerto da Malandra Strumenti Musicali a uno shooting fotografico professionale, da una cena per due persone a una registrazione di una cover con lancio su tutte le piattaforme digitali presso “Corrado Lambona Studio”.

Sul palco presenterà la giornalista Orietta Spera, mentre a giudicare le performance artistiche sarà una giuria di affermati musicisti, presieduta dal Maestro Corrado Lambona, produttore discografico. Per inviare la propria candidatura, è possibile scaricare il Bando dalla pagina Facebook della Pro Loco di Pescina, oppure sul sito www.prolocopescina.it.

Durante tutto l’evento, saranno presenti attrazioni e street food.

Next Post

Nasce il progetto "Quote" dello chef Franco Franciosi, una "mappa gastronomica" dei prodotti abruzzesi

Notizie più lette

  • Violento incidente a Capistrello, atterra l’elisoccorso nella zona di Santa Barbara (foto)

    627 shares
    Share 251 Tweet 157
  • Avezzano saluta il dottor Carmine Lisciotto, una vita al servizio dei pazienti: folla ai funerali

    182 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Gli addobbi natalizi di Avezzano incantano l’Italia, in diretta su Rai 1 la piazza vestita a festa

    157 shares
    Share 63 Tweet 39
  • Classifica dei personaggi più influenti della Marsica 2025: invia i tuoi suggerimenti

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Tragedia sull’autostrada dei Parchi: donna marsicana muore lanciandosi dal cavalcavia

    1943 shares
    Share 777 Tweet 486

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication