MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Arresti Celano, Baruffa: “Ancora niente dimissioni, atteggiamento ipocrita, non crediamo alle favole!”

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
9 Marzo 2021
A A
47
Condivisioni
947
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. “L’operazione ‘Acqua Fresca’, che ha coinvolto l’attuale amministrazione comunale di Celano, chiama necessariamente in causa una qualche, ulteriore, riflessione”.

A parlare è Vittoriano Baruffa, segretario del partito Rifondazione comunista di Celano.

Celano, la presidente del consiglio: “Solidarietà a Santilli e Piccone e un saluto affettuoso ai coinvolti”

14 Marzo 2021

“Tenuto conto del dovuto garantismo nei confronti dei soggetti coinvolti, così come del necessario rispetto per le loro famiglie, ragioni di tipo etico-morale auspicherebbero le dimissioni dei medesimi”, scrive Baruffa, “non posso non esprimere preoccupazione, in quanto segretario cittadino del Prc, oltreché per amor di verità, per la condizione di stallo, dal punto di vista dell’ordinaria amministrazione, nonché di generale imbarazzo, dal punto di vista della percezione delle cose, che l’intera comunità celanese è costretta a vivere. Sarà la magistratura, nelle sedi opportune, a dover far venire alla luce gli eventuali colpevoli. Altrettanto vero è, tuttavia, che il tono inequivocabile di alcune delle intercettazioni riportate dai mezzi di comunicazione, impone, da parte della pubblica opinione celanese, un comportamento volto alla massima attenzione e a non giustificare comportamenti improntati, a volte, addirittura a forme di ipocrisia nei confronti degli accadimenti, ipocrisia che sia diverse figure dell’amministrazione attuale, sia diversi partiti cittadini uno su tutti ovviamente fratelli d’Italia hanno dimostrato nel fare diversi sterili sermoni nei confronti dei cittadini Celanesi. Non sanno che non tutti i Celanesi credono nelle favole”.

“Verità e assunzione di responsabilità prima di ogni cosa!”, scrive nella nota Baruffa, “dello stesso avviso è sia il Segretario Provinciale Silvano di Pirro sia quello cittadino dell’Aquila Mauro Colaianni ai quali sembra davvero sconcertante il silenzio sui fatti accaduti da parte del sindaco dell’Aquila Biondi sempre pronto onestà e coerenza quando invece nel loro partito fanno fatica a mollare le poltrone pur avendo condanne in ogni dove da parte dei propri accoliti”.

Tags: baruffa celanoinchiesta acqua fresca celano
Next Post

Inchiesta "Acqua fresca", in attesa del riesame si dimette l'assessore Barbara Marianetti

Notizie più lette

  • La Marsica dice addio a Domenico Serta, storico autodemolitore avezzanese de “la vedova”

    600 shares
    Share 240 Tweet 150
  • Ennesimo schianto sulla Tiburtina, motociclista perde il controllo e finisce a terra

    357 shares
    Share 143 Tweet 89
  • Avezzano si prepara a dare l’ultimo saluto a Elisa Crocenzi: martedì i funerali

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Curvone di Pietrasecca, centauro si schianta sull’asfalto: è grave

    175 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Addio a Elisa Crocenzi: un grande dolore per la Croce Blu Marsica

    172 shares
    Share 69 Tweet 43

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication