Avezzano. È stato arrestato dopo la fuga. Si tratta fi K.N.E, 37enne sfuggito alla cattura lunedì scorso, quando i carabinieri hanno dato esecuzione al provvedimento cautelare, emesso dal gip del Tribunale dell’Aquila, Romano Gargarella, su richiesta del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica presso il Tribunale dell’Aquila (DDA), Stefano Gallo, nei confronti di 16 persone di origine marocchina, ritenute responsabili di aver posto in essere, nell’ambito del bacino del Fucino, più organizzazioni delinquenziali finalizzate allo spaccio di consistenti quantità di sostanze stupefacenti.
L’attività, convenzionalmente denominata “MAN OF LIGHT”, è stata diretta, che, accogliendo il quadro investigativo emerso dalle indagini svolte dai militari del Norm della Compagnia di Avezzano, ha sottoscritto la richiesta di ordinanze presentata al gip.
L’attività di indagine continua, e la cattura di uno dei ricercati porta il numero degli arresti su ordinanza di custodia cautelare a 8, a cui sono da aggiungere i 16 arresti in flagranza eseguiti nel corso delle attività investigative.
L’odierno arrestato faceva parte del gruppo di Trasacco, assieme ai fratelli, e ai genitori.