MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Arrestato dalla polizia locale un senegalese per resistenza, lesioni a pubblico ufficiale

Angela Guarnieri di Angela Guarnieri
26 Dicembre 2024
A A
111
Condivisioni
2.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Un cittadino senegalese dedito alla vendita di prodotti contraffatti all’interno della tradizionale fiera del 26 dicembre, è stato avvicinato da agenti della polizia locale di Avezzano in servizio di prevenzione generale e sicurezza pubblica, insospettiti dalla tipologia di merce esposta.

Alla loro vista il senegalese ha subito dato segni di insofferenza e aggressività, probabilmente abituato a “mostrare i muscoli” per tentare di evitare i controlli, come di solito si vede fare nelle spiagge in estate.

Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

21 Febbraio 2026

Carnevale Marsicano in sicurezza: vietata la vendita di bottiglie di vetro e bombolette spray

21 Febbraio 2026

Peccato però che gli agenti della polizia locale siano pronti e ben addestrati ad affrontare anche simili situazioni a “tensione crescente”, ove questi soggetti, solitamente violenti, usano far leva su diverse strategie tra cui quella inizialmente compassionevole tra il pubblico per tentare di assicurarsi la fuga attraverso la complicità della gente, per poi reagire con brutalità in caso di fallimento dei propri piani.

Difatti il soggetto, dovendosi arrendere dinanzi alla fermezza degli agenti, è arrivato ad una vera e propria aggressione fisica contro i pubblici ufficiali, colpendoli con calci e pugni.

Chi ha potuto assistere racconta di una “scena di wrestling”, in cui gli agenti non riuscivano a immobilizzare il soggetto divenuto ormai pericoloso e incontrollabile.
A fatica sono scattate le manette, con un bilancio finale di tre agenti mandati all’ospedale e l’uomo assicurato alla casa circondariale.

Sequestrata anche la merce, risultata di provenienza illecita in quanto di marchio contraffatto, proprio come gli iniziali sospetti avevano fatto supporre agli agenti.

Next Post

Antenna Recco, cani e soccorritori scialpinisti: domani una nuova giornata di ricerche sul Gran Sasso

Notizie più lette

  • Tragico schianto in autostrada, il 26enne che ha perso la vita è Michele Di Pumpo

    461 shares
    Share 184 Tweet 115
  • Tragedia sull’A24, perde la vita un giovane di 26 anni, allievo della scuola sottufficiali della Guardia di Finanza

    931 shares
    Share 372 Tweet 233
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    213 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Ruba 10mila euro ad una novantenne di Tagliacozzo, arrestato 20enne

    208 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    185 shares
    Share 74 Tweet 46

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication