MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Arrestato dalla polizia il marocchino inseguito con le spranghe, è accusato della rissa insieme a Sofiane

Francesco Proia di Francesco Proia
23 Giugno 2020
A A
56
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. È stato arrestato dalla polizia il presunto complice della rissa di sabato sera che aveva portato al ferimento con un coltello e alla rapina nei confronti di un minorenne di Avezzano. Si tratta di Ghettas Yassine, 30 anni, marocchino.

Winter Trail Monte Labbrone a Trasacco: 180 iscritti per la quattordicesima edizione

29 Gennaio 2026

Sanità Abruzzese, Liris: “Programma 2026-2028 garantisce continuità e risorse”

29 Gennaio 2026

E’ lui il giovane che è stato inseguito, secondo alcune testimonianze, per le vie della città con bastoni e spranghe di ferro, proprio perché ritenuto il complice di El Hou Sofiane, di 26 anni. Sabato sera un minorenne è stato ferito con un coltello alla gola e rapinato mentre un altro giovane sempre minore è stato colpito con una bottigliata in testa.

Ghettas Yassine era stato già identificato nel corso della mattinata dagli agenti del commissariato e fotosegnalato. Poi però era stato rilasciato in attesa probabilmente di provvedimenti restrittivi che non erano ancora arrivati. Infine l’arresto della polizia, dopo la rappresaglia. Nel tardo pomeriggio c’è stata i fatti la spedizione punitiva nei confronti del marocchino che è stato costretto a rifugiarsi nella caserma dei carabinieri in via Fontana.

Il marocchino è stato prima accerchiato e poi inseguito. Ha dichiarato di essere stato anche investito di striscio con un’auto. Per ora ci sono solo 6 persone identificate dai carabinieri poiché arrivate davanti alla caserma in cerca del marocchino. Ghettas Yassine è stato portato al carcere di  Vasto.

Next Post

Tornano le atmosfere anni '50 del Fifty Family Park, parco divertimenti e ristorazione per le famiglie

Notizie più lette

  • Muore dopo un intervento, aperta un’inchiesta: Avezzano piange la storica commerciante Maria Florence Mariani

    505 shares
    Share 202 Tweet 126
  • Incidente sulla Tiburtina, traffico paralizzato, auto si ribalta sotto la pioggia

    575 shares
    Share 230 Tweet 144
  • Festa grande in casa Bisegna per la laurea di Daniele: traguardo da 110 e lode

    452 shares
    Share 181 Tweet 113
  • Diffamazione contro Casciere dopo morte di Sara Sforza, Guanciale: risarcimento deciso esclusivamente in sede civile

    206 shares
    Share 82 Tweet 52
  • L’Alchimista di Cuori di Tagliacozzo si conferma nell’Olimpo della Mixology: è tra i migliori d’Italia per la Guida Blueblazer 2026

    98 shares
    Share 39 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication