Balsorano. Giovedì, a partire dalle 18, il Castello Piccolomini di Balsorano ospiterà il convegno “Aree interne: ricchezze e prospettive”, organizzato da Fratelli d’Italia.
Interverranno all’evento il presidente della Regione Marco Marsilio, l’assessore regionale alle Aree interne Guido Quintino Liris, il consigliere regionale Mario Quaglieri, il sindaco dell’Aquila nonché coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Pierluigi Biondi, il coordinatore regionale del partito Etelwardo Sigismondi e la vice coordinatrice provinciale di FdI Benedetta Fasciani, moderati da Riccardo Zazza, coordinatore per la Piana del Cavaliere del partito della Meloni.
I saluti introduttivi saranno affidati ad Antonella Buffone, sindaco di Balsorano e “padrona di casa”, che ha voluto fortemente ospitare questo evento nel luogo simbolo della Valle Roveto, lo storico castello Piccolomini.
Nel corso del pomeriggio verranno inoltre annunciate le adesioni di alcuni amministratori della Valle Roveto a Fratelli d’Italia.