Carsoli. Sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022 al nido comunale “A Piccoli Passi…” di Carsoli. La struttura di via Mazzini, fiore all’occhiello per l’intero territorio, accoglierà a partire da settembre i bambini fino a tre anni. Hanno diritto all’iscrizione all’asilo prima i bambini residenti nel Comune di Carsoli, poi soddisfatte le richieste locali, si aprirà anche a quelli fuori comune, fino a un numero massimo di 25 bambini.
Le domande potranno essere presentate dal 21 aprile al 21 maggio alle 12, da uno dei due genitori, da un delegato, o da chi ne fa le veci (tutore o affidatario in base a sentenza del tribunale). Dovrà essere compilato l’apposito schema di domanda a disposizione delle famiglie all’ufficio segreteria del Comune, al protocollo e sul sito istituzionale dell’ente all’indirizzo www.comune.carsoli.aq.it e poi consegnato o negli uffici comunali, o inviato tramite fax, o per posta tramite raccomandata.
Chi vorrà potrà inviarlo via mail all’indirizzo: [email protected] o tramite pec all’indirizzo: [email protected] con allegata copia documento identità di chi sottoscrive la domanda.