MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Apre ufficialmente il chiosco dello chalet di Val D’Arano, domani si parte con arrosticini e birra

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
3 Luglio 2021
A A
52
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Ovindoli. Apre ufficialmente il chiosco dello chalet di Val d’Arano a Ovindoli. Da domani, accanto alla Pinetina, ci sarà lo staff del gruppo sportivo di Celano a “deliziare” turisti e visitatori con arrosticini e birra.

La situazione ad 850 hpa vista da GFS per le ore 13:00 di Mercoledì 14 Gennaio. Sulla Marsica condizioni di tempo discrete con il cielo che presenterà solo delle stratificazioni di passaggio e qualche locale addensamento sparso

Il meteo nella Marsica 12 – 17 gennaio: tempo in miglioramento per l’arrivo dell anticiclone. Probabile un nuovo guasto a fine settimana

11 Gennaio 2026

Abruzzo Mtb Cup, sei appuntamenti nel 2026: nella Marsica a Pescasseroli e Collarmele

11 Gennaio 2026

Reduci dalla fortunata competizione sportiva Ultra Serra, che ha portato nella Marsica, decine di atleti e campioni della corsa in montagna da tutto il centro Italia, il gruppo sportivo capitanato dal presidente Loreto Ruscio non si ferma con progetti e iniziative.

Dopo essersi aggiudicato la gara per la gestione dello chalet, domani il gruppo apre il chiosco, che sarà punto di ristoro della valle.

“Durante il lockdown abbiamo continuato a lavorare quotidianamente”, racconta il presidente Ruscio, “si tratta di una ripartenza per il territorio e per noi, che da sempre abbiamo avuto come obiettivo portare turismo con le tante attività che portiamo avanti ormai da anni, è un risultato imporante”.

Orgoglioso della partenza anche l’altra colonna portante del gruppo, Fernando Taccone, che ha pubblicato sui social, oggi pomeriggio, come buon auspicio per tutto il gruppo, il primo scontrino emesso.

 

Next Post

Revoca misura cautelare per Piccone e Santilli, Srour: "Noi corretti, non abbiamo ceduto a strumentalizzazioni"

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1471 shares
    Share 588 Tweet 368
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    200 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Fermato con la droga in auto per le strade di Pescasseroli: scatta il sequestro

    138 shares
    Share 55 Tweet 35
  • Patata del Fucino IGP a MARCA Bologna: quando l’origine fa davvero la differenza

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    922 shares
    Share 369 Tweet 231

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication