MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Apre lo sportello Ambiente della Confesercenti, tutor a disposizione per la compilazione del Mud

Redazione Attualità di Redazione Attualità
4 Aprile 2019
A A
Confesercenti
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Lo Sportello Ambiente della Confesercenti, presso la Sede di Avezzano, anche quest’anno ha organizzato un preciso e professionale servizio di consulenza per la compilazione e l’inoltro della dichiarazione annuale modello unico di dichiarazione ambientale. Anche se la scadenza della dichiarazione MUD, quest’anno è stata prorogata al 22 giugno, la Confesercenti invita le Imprese interessate ad attivarsi fin da subito, in modo da evitare problemi di carattere organizzativo ed assicurare il migliore servizio.

ConfesercentiA tal fine, presso la Sede Confesercenti di Avezzano, in via Roma n.242, sono previsti due incontri informativi, con la presenza della Consulente Ambientale, che curerà la predisposizione  e l’invio telematico della documentazione alla Camera di Commercio. Gli incontri, si terranno lunedì 8 aprile dalle 16 alle 18 e mercoledì 10 aprile dalle 10 alle 12 e daranno l’opportunità a tutte le imprese di avere una consulenza personalizzata.

A25, chiusura notturna dello svincolo di Avezzano verso Roma, L’Aquila e Teramo

8 Marzo 2026

Avezzano, sala gremita per la giornalista Rai Patrizia Morgani: conferito premio giornalistico alla carriera

8 Marzo 2026

Ricordiamo che i Soggetti obbligati alla presentazione del MUD, ai sensi dell’articolo 189 c. 3 del D.lgs. 152/2006 sono:

  •  chiunque effettua a titolo professionale attività di raccolta e trasporto di rifiuti;
  •  commercianti ed intermediari di rifiuti senza detenzione;
  •  imprese ed enti che effettuano operazioni di recupero e smaltimento dei rifiuti;
  •  imprese ed enti produttori iniziali di rifiuti pericolosi; a titolo esemplificativo: meccanici (oli esausti); carrozzieri (vernici e solventi); elettrauto (batterie); imprese edili (amianto); opifici che hanno prodotto rifiuti pericolosi;
  •  imprese ed enti produttori che hanno più di dieci dipendenti e sono produttori iniziali di rifiuti non pericolosi.

Per ulteriori informazioni e per prenotare il servizio rivolgersi allo Sportello Ambiente della Confesercenti, ad Avezzano, in Via Roma 242 – Tel. 0863.22764 – Mail avezzano@confesercentiabruzzo.it

Next Post
Foto campo sportivo Tagliacozzo

Maggioranza divisa a Tagliacozzo su Campus scolastico e Stadio, le proposte di Marletta e Colizza

Notizie più lette

  • Terremoto poco fa ad Avezzano, lieve scossa: continua l’attività sismica nella zona

    588 shares
    Share 235 Tweet 147
  • Cade dalla scala mentre pota una pianta, muore anziano a Castellafiume

    332 shares
    Share 133 Tweet 83
  • Addio a Nazzareno Fidanza, ex sindaco di Cerchio, professore al liceo Vitruvio e anima storica della comunità

    227 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Legionella, il racconto del medico contagiato: “Probabile origine nel boiler di casa ma la Asl ancora non arriva”

    104 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Legionella nelle docce, chiusa la piscina comunale di Avezzano: rilevato un caso

    406 shares
    Share 162 Tweet 102

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication