Avezzano. Una ventata di natura e benessere arriva nel cuore di Avezzano con l’apertura de “L’Erbolario”, una nuova erboristeria a conduzione familiare che promette di diventare un punto di riferimento per chi desidera prendersi cura di sé in modo naturale e consapevole.
Il negozio ha aperto oggi ufficialmente le porte in via Sergio Cataldi 146, proprio di fronte Piazza Risorgimento, nel cuore della città: scelta non a caso per avvicinare il benessere naturale alla vita quotidiana della città.
A guidare questa nuova avventura imprenditoriale è la famiglia Savina: Berto Savina, affermato imprenditore del territorio, con la moglie Patrizia Busico e il figlio Gianluca. Una scelta dettata dalla volontà di valorizzare il benessere naturale attraverso un progetto fondato su qualità, sostenibilità e produzione tutta italiana.
I prodotti in vendita all’interno de L’Erbolario sono tutti realizzati con materie prime naturali e coltivate in Italia, seguendo una filiera corta e trasparente, che va dalla raccolta delle erbe officinali fino al prodotto finito. Un’attenzione particolare è riservata alla qualità e alla cura dei dettagli, per offrire al cliente solo il meglio del mondo erboristico.
“Siamo entusiasti di iniziare questo nuovo capitolo ad Avezzano – raccontano i titolari – crediamo fortemente nel potere della natura e nell’importanza di offrire soluzioni salutari, efficaci e belle da regalare.”
Con una selezione accurata di cosmetici naturali, integratori, profumi per l’ambiente e idee regalo originali, l’Erbolario si propone come una risposta concreta a chi cerca prodotti alternativi ai classici circuiti commerciali, con un occhio alla salute e uno all’ambiente.
Per la città di Avezzano, si tratta di una nuova e promettente realtà commerciale, che valorizza la sostenibilità e la cura della persona, dando nuova energia al centro cittadino.