MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Apre la farmacia Angizia a Luco dei Marsi, tanti servizi riservati ai clienti

Redazione Attualità di Redazione Attualità
18 Luglio 2024
A A
276
Condivisioni
5.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. Si sono rimesse in gioco dopo precedenti esperienze nel campo farmaceutico e hanno deciso di affrontare una nuova, esaltante sfida. Le dottoresse Fiorella Felli di Celano e Sara Taccone, originaria di Celano e residente all’Aquila, sono le titolari della farmacia Angizia a Luco dei Marsi.

Nazione Futura sbarca ad Avezzano: spazio di confronto per riaccendere il dibattito pubblico

6 Marzo 2026

Sviluppo sostenibile e Cooperative di Comunità: un Protocollo d’Intesa tra Parco Regionale Sirente Velino e BorghiIN.

6 Marzo 2026

Domenica affollata inaugurazione dell’attività sulla strada che da Luco conduce a Trasacco. In tanti hanno partecipato al taglio del nastro alla presenza del sindaco di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, del senatore Michele Fina e dell’assessore regionale Mario Quaglieri.

La nuova farmacia è figlia del concorso indetto dal governo Monti che ha aumentato il numero delle farmacie in Italia. La nuova struttura si sviluppa su un’ampia superficie ed è dotata di tutti i nuovi servizi come previsto dalla legge, a partire dalla telemedicina (elettrocardiogramma, holter cardiaco e holter pressorio) più analisi varie. E poi i farmaci, la cosmesi, la profumeria, i prodotti per bambini, per lo sport, per la salute e l’igiene. E infine, omeopatia e veterinaria. 

La farmacia, che si trova in via dei Marsi 43 a Luco dei Marsi con un ampio parcheggio riservato ai clienti, effettua tutti i giorni orario continuato. Le dottoresse saranno a disposizione degli utenti dalle 8.30 alle 20. È possibile contattare per informazioni e comunicazioni il numero 0863.420579 oppure inviare un messaggio tramite WhatsApp al numero 329.3580603.

Next Post

La statua di Sant'Emidio restaurata e benedetta dal Vescovo di Ascoli torna a Tagliacozzo

Notizie più lette

  • Terrore nel centro estetico di Avezzano: incastrato a Tolentino il rapinatore in fuga

    374 shares
    Share 150 Tweet 94
  • L’ultimo saluto a Sofia Ricci: l’anima di Collelongo e delle sue tradizioni

    225 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Lieve scossa di terremoto alle prime luci dell’alba ad Avezzano

    383 shares
    Share 153 Tweet 96
  • Ecco il nuovo parcheggio inaugurato ad Avezzano: 43 posti auto (foto)

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • L’ultimo saluto a don Aldo Antonelli: folla a Villa San Sebastiano, il vescovo: “un prete in mezzo alla sua gente” (Foto)

    112 shares
    Share 45 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication