Luco dei Marsi. Si sono rimesse in gioco dopo precedenti esperienze nel campo farmaceutico e hanno deciso di affrontare una nuova, esaltante sfida. Le dottoresse Fiorella Felli di Celano e Sara Taccone, originaria di Celano e residente all’Aquila, sono le titolari della farmacia Angizia a Luco dei Marsi.
Domenica affollata inaugurazione dell’attività sulla strada che da Luco conduce a Trasacco. In tanti hanno partecipato al taglio del nastro alla presenza del sindaco di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, del senatore Michele Fina e dell’assessore regionale Mario Quaglieri.
La nuova farmacia è figlia del concorso indetto dal governo Monti che ha aumentato il numero delle farmacie in Italia. La nuova struttura si sviluppa su un’ampia superficie ed è dotata di tutti i nuovi servizi come previsto dalla legge, a partire dalla telemedicina (elettrocardiogramma, holter cardiaco e holter pressorio) più analisi varie. E poi i farmaci, la cosmesi, la profumeria, i prodotti per bambini, per lo sport, per la salute e l’igiene. E infine, omeopatia e veterinaria.
La farmacia, che si trova in via dei Marsi 43 a Luco dei Marsi con un ampio parcheggio riservato ai clienti, effettua tutti i giorni orario continuato. Le dottoresse saranno a disposizione degli utenti dalle 8.30 alle 20. È possibile contattare per informazioni e comunicazioni il numero 0863.420579 oppure inviare un messaggio tramite WhatsApp al numero 329.3580603.